Io sono solito seguire tutti i corsi ed ero presente all'esame che si è tenuto il 10, dopo aver letto i vostri commenti non posso evitare di lasciarne uno mio. Inizio specificando che non provo una grande stima per il prof. Caviglia, non mi piace che abbia lasciato la maggior parte delle spiegazioni della sua materia a Marco e alla Perrella e in più non ho molto apprezzato quando per fare un esempio si mise a parlare di un suo paziente di Roma, ma questo ovviamente sono giudizi personali. Come per altri questa discussione non suona nuova, un esempio recente c'è stato anche per Fisiologica, trovo giusto che alcune persone si risentano dell'accaduto sia se dovuto per delle raccomandazioni sia per delle preferenze da parte del docente specifico ed è giusto che le persone accusate cerchino di difendersi. Criticare qui sopra i soliti noti non mi sembra molto utile, ma come tutti spero di poter vedere un giorno alti livelli di professionalità da parte sia dei docenti, che proprio non dovrebbero avere delle preferenze, sia da parte degli studenti che potrebbero evitare di ridere per ogni battuta ridicola, fare domande stupide solo per dire qualcosa e alle volte (visto con i miei occhi) offrire da mangiare ai prof...
Come disse Marco una volta bisogna rispettare le proprie posizioni, mica il prof è il nostro amichetto di scuola con cui dividi gli snack.

.lo so è la scusa più vecchia del mondo ma è così!!!e sono disperata perchè il libro da solo è difficilotto!!!!anche se mi date gli appunti delle lezioni almeno di Marco please!!!!!!il libro è vago e magari integrare fa capire qualcosa in più!!!per favore se potete o li postate o vi do la mia mail in privato...
confido in voi...

c'era anche un'altra ragazza che li cercava gli appunti se non sbaglio..perchè non era riuscita a seguirsi il corso anche per lei vale lo stesso. Sono ben fatti stai sicura