Non per altro io il libro non l'Ho ancora toccato( prorio nel senso letterale della parola). Quindi ora devo incominciare a leggermi anche quello...Basta non nè posso piùùùùùùùù
![]()
anche io ho pensato a chi potevate essere...io ero seduta all'ultimo posto vicino alla finestra..con occhiali e maglia a righe viola e nere..mi sono anche alzata per chiedere una cosa alla prof....
anche io devo dare l'orale....che libro portate?io quello di Olweus...
![]()
Io devo portare il bullismo nelle scuole di Marini
Io ero nella terz'ultima fila nelle sedie singole....
mmm..non mi vieni in mente sofi...comunque ci ritroveremo tutte all'orale....speriamo di sapere subito gli esiti...ufff..
Io forse ho capito chi 6! Ascolta se non sbaglio 6quella tipa che è uscita per fumare e le è caduta la sigaretta....vicino alla 5A...
Kmq si si in ogni caso (sempre se l'ho passato) ci incontreremo per l'orale...!!
Io ero quella che fumava seduta!!Ok, almeno ti dò un volto...
si infatti così anche io ho capito chi sei....la pedditzi ha detto una settimana per gli esiti giusto?..speriamo faccia in fretta...
Si si aveva detto una settimana...io mi arrendo sono ogni giorno che vado e controllo per questo esame, per quello di rutelli e per quello di carta!! Un record mai avvenuto ....su tre esami manco un esito..!!!Mi sta venendo l'ansia
ciao raga...dite che ce l'ha potrà fare la prof a mettere i risultati per venerdi...una settimana giusta...ufff...voglio sapere...
![]()