Ras...
![]()
![]()
E con questo ho detto tutto!
Ras...
![]()
![]()
E con questo ho detto tutto!
Ultima modifica di _Giulia* : 14-06-2008 alle ore 11.13.52
Si lo so...è una gran seccatura....magari ora apriamo un thread a palermo e vediamo i vari consigli!!!ora lo apro e ne parliamo là
farò così....concordo con le altre....
Mi sembri una donna forte!!
Praticamente sei quello che gli altri pensano io sia(all'ennesima potenza ovviamente)..ma solo perchè non leggono il forum
fuori sono una donna tutta dun pezzo
![]()
Non ne parliamo!!! brutti scemi
incrociatissime!!!
grazie![]()
Io non ne ho sentito parlare proprio!!!
quindi sarà una bufala di ras!!!!al massimo chiudono e riaprono come hanno fatto per il thread dei singles![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao.... mi vado a fare la odccia, ma non scappare troppo in fretta thread palla!!!
ciao ciao
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Biz, potresti prendere seri provvedimenti per Ras?
Poi mi importuna anche in privato!
![]()
Buongiorno![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[QUOTE=saruccia84;1522586]
Già!!ma sai ultimamente il forum è più "vivo"...stranamente...
La discussione c'è giànella stanza riservata al tirocinio!!!
chissà se la guarda qualcuno
[QUOTE]
Io di sicuro adesso vado a dare un'occhiata..
Gradie mod..
Ora raccomando il "bannamento di Ras"ci penso io giulietta!!!
Paura eh Ras?Ras non importunare la mia piccina!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 14-06-2008 alle ore 11.32.51
Come state?![]()
Ho fatto un danno con i quote..![]()