C'é qualcuno che l'ha già dato come NON frequentante e mi può dare qualche informazione? Grazie.
C'é qualcuno che l'ha già dato come NON frequentante e mi può dare qualche informazione? Grazie.
Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld
Non so se è lo stesso...Baddeley primi tredici capitoli?
Come non frequentanti il programma è questo, l'esame è scritto, in parte sono domande chiuse e poi ci sono due o tre domande aperte, non ricordo quante sinceramente![]()
da qualche parte ho scritto quali sono le cose che chiede più frequentemente (o almeno, così mi hanno detto...) oggi cerco e posto![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Grazie Chiara, sei impareggiabile... si in effetti ne mette 15 chiuse e 3 aperte ma vorrei sapere dove insiste di più in modo da organizzarmi meglio lo studio dei 13 capitoli!
Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld
Grazie.Allora: questo è quello che mi è stato detto, non sono sicura che sia così, erano cose che giravano un po' di tempo fa...
Compiti di span
Effetti ciclo fonologico
Token Economy
Prove a favore dell'ipotesi di due magazzini di memoria
Effetto della brutta sorella
Soffito - Pavimento
Tracking
Memoria e contesto di apprendimento
Similarità Fonologica
SAS
Amnesia retrograda
Memoria prospettica e retroattiva
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ti ringrazio ancora tantissimo! A presto.
toglietemi questa curiosità vi prego!!!!
Cos'è l'effetto della brutta sorella? io questo esame non l'ho sul piano di studi ma devo sapere![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
E' l'effetto che spesso capita di voler ricordare qualcosa di specifico ma si riesce solo a ricordare concetti collegati... es. parola da ricordare: luna park... ti può venire in mente: giostra, divertimento, montagne russe ecc. ma non la parola specifica che ti serve in quel momento...
E' l'effetto che capita quando si vuole ricordare qualcosa di specifico e bla bla bla... il mio italiano non era proprio corretto nel primo intervento...