ops ha ripreso a funzionare, però mi è scaduto l'antivirus e il pc quindi è più lento di quando ea guasto OPs![]()
ops ha ripreso a funzionare, però mi è scaduto l'antivirus e il pc quindi è più lento di quando ea guasto OPs![]()
Ultima modifica di Johnny : 11-06-2008 alle ore 18.21.18
e come è ormai di regola...domani padova...domani pioggia![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Salve ragassuoli..ma non scrive più nessuno?
Sapete che ieri ho visto Travaglio? era a meno di 20 cm da me e mia sorella...
Lepre verrà presto anche il tuo momento..![]()
Ciao a tutti oggi è la festa di Sant'Antonio ma non ho ben capito cosa succedetipo processioni o cose strane
Styrofoam Crown
io vi comunico che ho deciso di abbandonare la psicologia per mettermi a costruire presepi...visto che il comune di Roma ha pagato 51 milioni di euro per l'iniziativa "il presepe come gioco" o una cosa simile!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma il comune di roma non poteva destinare sti soldi al "fondo lepre per le vittime del "mi-mantengo-da-sola" " ??![]()
ed in tutto questo la signora per cui lavoro questa settimana NON mi ha pagato perchè non aveva fatto bancomat....
se entro domani non mi paga giuro che le entro in casa e le pignoro qualcosa...giuro che mi porto via la nonna...mi sembra equo.
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 13-06-2008 alle ore 21.22.04
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Chi è Travaglio????
Oggi piovedevo studiare Zamperini
e domani è il matrimonio di una mia collega
...
Adesso per consolarmi vado a farmi una torta al cioccolato con mia figlia![]()
io invece sono alle prese con la simonelli...ho l'esame giovedì e sono in alto mare....aiutper fortuna il tempo mi aiuta..piove che è una meraviglia
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
A Napoli, l'altroieri sera.
Ha parlato..![]()
Ho sentito la sua voce a 20 cm di distanza..(ho raccolto da terra mia sorella col cucchiaino
)
Ha sorriso..
E ha degli occhi stupendi!
Ed un'intelligenza fuori dal comune, una saccenza che adoro e un savoir faire da lasciarti a bocca aperta.
Ultima modifica di ketta_it : 14-06-2008 alle ore 12.34.43
secondo me lo idealizzate un po'
(sarò bannato)
Ovvio che lo idealizziamoè quello il bello
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
uffa io non riesco mai ad andarlo a sentire...forse tra 2 settimane sarà a sassuolo...mah
intanto la signora mi ha pagato...meno male...almeno non devo passare tutto il sabato a cercare di piazzare una vecchietta su ebayOriginalmente inviato da mi autoquoto...che tristezza...sono proprio alla frutta
![]()
![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
oh comunque sapete che il 22 c'è benigni a prato della valle...che leggerà un canto del paradiso?
me lo ha detto ketta...la mia "organizzatrice di eventi gratuiti" personale
frande ketta...sempre al centro dello scrocco![]()
C.P.