Oggi... praticamente un disastro: toast, gelato, e biscotti: calorie a bomba. Stasera solo
insalata con aceto e sale niente olio
Oggi... praticamente un disastro: toast, gelato, e biscotti: calorie a bomba. Stasera solo
insalata con aceto e sale niente olio
che partita deludentein più ho fatto una figuraccia
mentre mia sorella parlava al cellulare io ho urlato come una matta per il rigore parato egregiamente dal mitico buffon
ma la persona che stava al cel con mia sorella le ha detto:ma stai in un bar?
cioè stavo solo io e mia cugina a strillare ed è stato così forte da sembrare così tante voci
quando guarda la nazionale sembro un'uomo
adesso mi vado a straiare un pò...la stanchezza comincia a farsi sentire
ma voi tutte che fine avete fatto????fatevi sentire
cena:un panino integrale con fesa di tacchino e pomodori+un pezzetino di formaggio
solo che ho ancora famepenso che mangerò delle ciliege che adoro
abbracci a tutte voi![]()
accidenti sta nazionale....sono stata tesa come una corda di violino..
ragazze oggi non ho avuto un attimo per scrivere--
colazione. sfoglia al bar+succo alla pesca
pranzo. tagliolini ai porcin,senza pane, +caffè
cena. parmigiana di melanzane, senza pane+mini fettina di torta al limone, mini mini--giuro!
baciiiiiii
Alessandra
Alla fine i pop corn mi sono andati di traverso.
Che partita del cavolo
Secondo me in quel momento la moglie dell'arbitro stava facendo un'orgia con un bel gruppetto di superdotati
Scusate, ma son rimasta troppo male![]()
Ai peperoni imbottiti ci ho aggiunto qualche fetta di salame regalatoci da mia nonna. Ma salame VERO, di quello che si mangia col pane casereccio e con un buon vinello![]()
Oltre che col salame, ho esagerato anche col vinello![]()
Ultima modifica di psychodany : 14-06-2008 alle ore 10.08.41
Buongiorno
qui ormai latitate tutte...io mi faccio certi monologhi
ehi c'è bisogno di condivisione, o no?
Diario:colazione un cappuccino che sto ancora bevendo(l'ho fatto troooppo bollente)+una manciata di cereali int
tra un pò vado a camminare
pranzo leggero quindi, insalata e platessa al vapore...stasera credo si vada di nuovo a cena fuori
a voi tutte buon WE
Buongiorno
Mi attende il libro di neuropsicologia
A colazione ho preso il solito bicchiere di caffellatte e stavolta 4FBI con marmellata di fragole.
Per il resto della giornata ancora non so.
Molto probabilmente stasera pizza.
A dopo![]()
non è vero che latitiamo....certo mica si può scrivere ogni giorno...alcune scrivono solo da lavoro perchè non hanno internet a casa, oppure hanno da fare....ma ci siamo comunque tutte!
sono tornata poco fa, shopping sfrenato ma soddisfatta (il portafogli meno...), ho comprato cose carine e super comode dalla benetton. e sisley... Colazione fatta al mio bar preferito, con latte macchiato e brioche al cioccolato
tra un'oretta pranzo...spaghetti con verdure lesse condite con un po' di olio crudo...poi 1 panino integrale con ricotta fresca e pomodori
cena: boh....pizza?? spero. comunque anche io delusa per la partita di ieri....mi ha fatto troppo incavolare quel bamboccio di Luca Toni che ha buttato nel cesso tutte le occasioni di goal create dagli altri...non azzeccava mai un tiro!!forse è meglio se cambia mestiere...
comunque la speranza è l'ultima a morire, possiamo ancora farcela se la Romania non vince con l'Olanda....e poi ovviamente dobbiamo vincere noi con la Francia![]()
Secondo me (tenete presente che sta parlando una che non se ne intende minimamente di calcio, ma a cui piace guardare le partite di Napoli, Inter e Nazionale) Toni (
) ieri è stato tra i migliori
Le più pippe che mi hanno fatto girare le cosiddette sono stati il deludente Zambrotta e Camoranesi
... e l'arbitro
Forse meglio che torno in topic
Pranzato con 3 bruschette con pomodorini, mozzarella e funghiche goduria
![]()
Dany tranquilla io me ne intendo meno di tevabbè comunque....forza azzurri!
io pure ho appena pranzato....che bello quando pranzi fino a saziarti ma in modo sano e leggero!! mi sento soddisfatta ma non appesantita, è la cosa migliore (non come quando vado da mia nonnagià dopo il primo piatto mi sento esplodere...ma che cacchio ci mette dentro?
)
comunque tra poco caffè e 1 biscottino ai cerealivabbè che sono soddisfatta ma ci vuole la ciliegina sulla torta!!
![]()
Ciao a tutto il club!!!!!
Volevo farvi una domanda.
Quanti kg avete perso da quando scrivete qui dentro?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
dunque io ne avevo persi 4, poi li ho ripresi, adesso sono a meno due da quando ho iniziato a scrivere
colazione, caffè+latte+fettona (devo essere sincera..) di torta a llimone
pranzo. purè di patate +2 teneroni (300 kcal c'era scritto..)
Alessandra
Ciao peste.
Qui non teniamo un diario alimentare necessariamente per perder chili
Piuttosto ci si scambia anche consigli per mangiare nel modo migliore e sano![]()
(o, almeno, è quello che intendo io per questo club).
Personalmente, un paio di settimane fa, ho iniziato ad eliminare schifezze e i fuori pasto inutili e ho inserito almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, esclusa quella che bevo ai pasti.
Risultato? 1,5 kg persi in 7 giorni e senso di gonfiore attenuato.
Ovviamente non riesco a tenere sempre questo ritmo: basta un periodo di stress o solo che il moroso scenda a casa che mi sconvolgo tutti i ritmi.
Infatti vedrò di riprendere il "regime" lunedì![]()
All'inizio si perdono soprattutto liquidi, infatti vedrai che nei periodi successivi non si terrà certo il "ritmo" di 1,5 chili a settimana.
Ti ripeto, io cerco di eliminare semplicemente schifezze varie, ma mangio ugualmente di tutto, nelle quantità giuste e al momento giusto. Ma non ho bisogno ne voglio dimagrire chissà quanto.Non rientro certo nei canoni richiesti per sfilare
ma l'importante è stare bene con se stessi
Io mi trovo benissimo nella mia 46 (magari se scendesse a 44 non sarebbe male, ma, ripeto, sto benissimo) e la cosa più bella è che ricevo feedback positivi dall'esterno (i miei e soprattutto il mio moroso, a cui piaccio così come sono
).
Occhio peste![]()
Ultima modifica di psychodany : 14-06-2008 alle ore 15.13.09
ok, pardon per la domanda.
Hai ragione, non deve esserci per forza un motivo come quello di perder peso, per creare un thread della linea. Giusto. A volte mi sembrano così chiare e scontate le cose ehehehehe mentre invece magari risultano essere tutt'altro, come in questo caso!
Pensavo che il vostro intento fosse dimagrire.![]()
Ultima modifica di peste1987 : 14-06-2008 alle ore 15.25.53
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Almeno, per quanto riguarad me, quest'intento non c'è![]()
Infatti non ho detto che non si parla di perdere peso, è solo che ognuna ha esigenze diverse e dalle esperienze altrui (e qui ci vedo soprattutto l'utilità della compilazione del proprio diario) si possono ricavare consigli preziosi
Va bene dimagrire, se ce n'è un reale bisogno, ma farlo nel modo e nei tempi giusti![]()