Ultima modifica di saruccia84 : 14-06-2008 alle ore 16.45.44
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao a tutti..
io stamattina sono stata un po' al mare!!!
[QUOTE=Arte1misia;1522094]eh, laski l'orologio biologico, a volte... urla proprio!
QUOTE]
![]()
![]()
![]()
Ruvolo.. no comment! ma andrà bene...
che bello miss... riempiti vcon queste emozioni!![]()
ma c'è ancora il libro "variazioni sul setting"?
poi io ricordo che oltre al manuale ne avevo uno su lacan (se non sbaglio) e uno di Natan "principi di etnopsicoanalisi", molto interessante!
non fateci caso era una ca**zta e neanche l'ho detta bene![]()
oggi è stata una giornata vuota-piatta-inutile-priva di senso
no, non si può dire. Chiederò ai moderatori di bannarti x 1settimana come minimoMostro è una parola grossa... con me è stato un po' stronzetto (si può dire stronzetto?)..ma tranquilla..![]()
Ultima modifica di Johnny : 14-06-2008 alle ore 18.23.03