• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 644 di 1044 PrimoPrimo ... 144544594634642643644645646654694744 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,646 fino 9,660 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Esperto L'avatar di made

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    non è vero che latitiamo....certo mica si può scrivere ogni giorno...alcune scrivono solo da lavoro perchè non hanno internet a casa, oppure hanno da fare....ma ci siamo comunque tutte!
    ok, ok, non volevo "rimproverare" nessuno, immagino benissimo che la gente abbia anche altro da fare...
    Riaggiorniamoci: a pranzo poi niente platessa e insalata, ma una striscia di pizza ripiena con broccoli e salsicciaofferta dal fotografo per farsi perdonare del ritardo mostruoso ,nella consegna di foto e dvd del matrimonio....
    e stasera si sgarra di nuovo....e va bè...si sa che il fine settimana va così

Partecipante Esperto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Ciao a tutto il club!!!!!

Volevo farvi una domanda.
    Quanti kg avete perso da quando scrivete qui dentro?
    Ciao Peste,
    da quando scrivo un paio di kg...ma sto andando un pò a rilento rispetto a quanto avevo programmato con il nutrizionista...
    ...ma ho fatto anche un pò di strappi...per me l'utilità del diario sta soprattutto nel poter condividere un'esperienza e come diceva qualcun altro (non ricordo di preciso chi) si possono trarre consigli utili!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Ciao a tutto il club!!!!!

Volevo farvi una domanda.
    Quanti kg avete perso da quando scrivete qui dentro?
    In realtà io scrivo qui dentro da un sacco di tempo perchè mi sono sempre trovata bene, si crea un gruppetto affiatato e si condividono le giornate sia dal punto di vista alimentare che non! infatti spesso parliamo di cose che con la linea non centrano E poi, come diceva Dany, il club della linea propone un'alimentazione sana....e scrivendo ognuno il proprio diario alimentare si condivide ciò che mangiamo con gli altri, che eventualmente possono darci consigli.... Poichè siamo nel virtuale, non sappiamo chi di noi è realmente in sovrappeso....ma da quello che so quasi nessuno! Nemmeno io ho l'intento di dimagrire....certo, perdere 3-4 chiletti mi farebbe bene, ma non mi fisso di certo...sono 1.68 e porto la 44....peso 56 kg e penso oggettivamente di stare benissimo, dovrei tonificarmi un po' facendo del movimento e basta. Però mi piace questo 3d e non lo abbandonerei mai!

poi parlare di cibo a me mette buon umore

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

ciao a tutte!!!
    allora io invece ho iniziato a scrivere quando ho iniziato la dieta,e poi il club si è trasformato in qualcosa di diverso, ormai scrivo come se scrivessi ad un diario, a delle amiche virtuali!! infatti nel periodo in cui riprendevo i miei 4 chili scrivevo ugualmente!!!io sono più cicciottina, anche se alla vista non sembra, perchè sono molto pproporzionata, sono 1.68 e peso 68.. dovrei perdere almeno 4 chiletti.. pian piano lo sto facendo, ma senza stress anche perchè adoro mangiareeee!!

baci a tutte
    Alessandra

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

condivido pienamente ciò che ha detto alexsandra e psicodanyanche io non ho propspettive di dimagrire anche perchè mi sto accorgendo che questa fissa inutile devi finirecerco solo di magiare in maniera più equilibrata perchè se comicio io non la smetto più sembro una bidonierae mi uccido lo stomacoinoltre da quando scrivo penso proprio che non sono dimagritatroppi alti e bassima mi piace condividere con tutte voi le mie esperienze di cibo e non
    infatti allora oggi giornatina inbteressante per alcuni versi:il mio moroso è venuto a pranzo a casa inaspettatamente(visto che doveva lavorare)e sono stata moooooooooooolto felicel'unico problema è che ha ridotta la mia voglia di studiare che già da stamattina non c'era infatti ho ancora il libro davanti ma nulla
    diario:
    colazione:latte freddo+cereali integrali chocolate+caffè
    merenda:un succo di frutta
    pranzo:1 panino integrale con frittatina con pezzetini di provola+poche patatine fritte+un fritella di zucchina alla piastra+ciliege+caffè
    merenda:caffè
    cena:?

ho aèpena ricevuto una notizia che mi ha fatto spostare i nervi

p.s.MADE puoi farli con me i tuoi monologhianche pure io ogni tanto sono latitante,buona cena fuori per stasera.
    p.p.s.ma vi ho mai detto che il mio ragazzo è un cuoco???
    baci a tutte
    Ultima modifica di nunu dance : 14-06-2008 alle ore 18.10.20

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    io sono più cicciottina, anche se alla vista non sembra, perchè sono molto pproporzionata, sono 1.68 e peso 68.. dovrei perdere almeno 4 chiletti.. pian piano lo sto facendo, ma senza stress anche perchè adoro mangiareeee!!
    Idem come te Ho solo due centimetri di altezza in più e, non so te, ma ho le ossa molto grosse

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    p.p.s.ma vi ho mai detto che il mio ragazzo è un cuoco???
    Beata!
    Il mio se la cava a inventare insalate (vedere un pò di post più su ). Per il resto... niente preparazioni elaborate

moooooooolto sgarratoma domani a pranzo mangerò pochissimo anche perchè la sera si esce con il mio amoruccio

cena:pizza di cui ho fatto un cambio fettequindi:2 fett di margherita,1 con patatine,1 con primavera

mi sono completamente abbuffataperò domanialmeno spero

buona week-end a tutte e chi come è si libri buon studio

a domani care

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

colazione: caffè e succo tropicale

pranzo: piadina crudo e rucola

cena: mozzarella e una tazza di mirtilli

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Il mio fantastico diario di oggi...

Colazione, dopo una notte in bianco, senza neppure capire bene cosa mettevo sotto i denti...credo un biscottone con goccie di cioccolato delle tre marie, caffè senz'altro...forse un bicchiere d'acqua...e mezza mela...

Mattinata trascorsa a tentar di studiare con un gran mal di testa e li li per rompere gli argini....

Pranzo:
    - due schifosissimi hamburger di una non precisata marca presa in chissà quale supermercato da mia madre, insalata che non sono riuscita a finire e stop....il tutto guardando nel piatto...perchè tanto se alzi gli occhi e ti trovi davanti un muro di indifferenza...tanto vale...

Pomeriggio passato in parte a studiare, in parte (perchè stavo sclerando) fuori in giardino con la gattina e dentro in casa a cercar di non far piangere il gattino...ah...per qulache minuto sono stati a non più di 10cm l'uno dall'altro...un grande traguardo, considerato che di solito la gattina fugge terrorizzata...soffiavano l'uno all'altro ma sempre meglio di niente...

Aperitivo con un bel pianto sotto la doccia (speriamo liberatorio) e cena con ravioli e purè...più l'altra mezza mela avanzata e uno spumone fatto da mia cognata.

Altro che notte bianca...vista la notte in bianco la sottoscritta si ritira in cuccietta...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ale

Oggi colazione con caffellatte + 2FBI e 2 biscotti con gocce di cioccolato (grottoli)
    Per pranzo mi pare siano previsti spaghetti (alla chitarra ) ai frutti di mare

Per cena ancora non so.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

ciauuu Alessia dolcissima
    io appena fatto colazione con 2 brioches alla crema buonissime e un caffèlatte

a pranzo siamo in campagna dalla nonna altro che linea!
    quindi cena nulla

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

pranzo dai nonni
    tornerò rotolando

Alla laurea cui sono stata giovedi mi hanno presa in giro perchè parlo del cibo come neanche fosse un uomo splendido nel mio letto

Diciamo che sono una fedele italiana che AMA profondamente il cibo
    Ultima modifica di Rae : 15-06-2008 alle ore 10.56.22
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

alessia

erichina, sesso e cibo sono un'accoppiata fantastica

ok...per oggi basta OT...

colazione : yogurt magro svizzero

pranzo: prosciutto cotto + melanzane grigliate

cena: minestrone

salve a tutte e buona domenica oggi doveva essere domenica di studio ma non me ne tienesto giusto rivedendo qualcosinastasera già so che sarà piena di sgarri perchè finalmente sto con il mio amoruccioquindi a pranzo un pò di regime alimentare!marò ma io amooooooooooooooooo mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    colazione:caffè+un toast con marmellata
    pranzo:?
    cena:?
    vi aggiornerò....bacetti a tutte e passate un ottima giornata
    Ultima modifica di nunu dance : 15-06-2008 alle ore 12.25.38

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    alessia

erichina, sesso e cibo sono un'accoppiata fantastica

ok...per oggi basta OT...

colazione : yogurt magro svizzero

pranzo: prosciutto cotto + melanzane grigliate

cena: minestrone
    come nn quotarti e hai mancato il tocco finale vino o birra

Pagina 644 di 1044 PrimoPrimo ... 144544594634642643644645646654694744 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy