• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3051 di 4859 PrimoPrimo ... 205125512951300130413049305030513052305330613101315135514051 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,751 fino 45,765 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Riferimento: Pensieri

cimpry mi dispiace tanto

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    cimpri

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio

mi spiace cimpri, son d'accordo con te, certe cose non dovrebbero accadere, mentre accadono sin troppo spesso
    già non è possibile che adesso una moglie e dei bambini piccoli debbano organizzare un funerale.. per la persona chsicuramente era il punto di riferimento più grande
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Ho appena avuto una terribile notizia. Un mio collega è morto. Lo conoscevo poco ma mi dispiace troppo.. Era anche un padre di famigliai lavori manuali non dovrebbero esistere
    davanti a queste notizie si rimane sempre senza parole.

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio

comunque io mi sento in ansia perchè inizio a sentirmi soffocata da una persona..oddio grandi amici per carità.. però ultimamente si comporta come se fosse il mio fidanzato...e la cosa mi irrita troppo...da per scontato il fatto che ci dobbiamo vedere,o il fatto che ci dobbiamo vedere soli...e quando io non mi sento libera inizio ad essere aggressiva... sono troppo infastidita dai modi..da troppe cose e mi sale veramente l'ansia ,perchè io sfogo tutto così..

edito perchè mi è sorto un dubbio.. essendo un po imbranato forse sta cercando il momento giusto per provarci.. azz..mi sento male...
    MI RICORDA QUALCOSA...CHE SITUAZIONI

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio
    ho dato il mio ultimo esameeeeeee!!!!!! aaaaaa non ci posso credere !!!!!un grazie infinito a tutta ops che mi ha dato una spinta motivazionale incredibile
    COMPLIMENTISSIMI

Ho appena avuto una terribile notizia. Un mio collega è morto. Lo conoscevo poco ma mi dispiace troppo.. Era anche un padre di famigliai lavori manuali non dovrebbero esistere
    MI DISPIACE INFINITAMENTE,QUANDO MUORE 1 PERSONA CARA,1 PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA NOSTRA VITA,CI SI SENTE SPROFONDARE LA TERRA DOVE CAMMINI,SIAMO IMPOTENTI DIFFRONTE A QUESTI EVENTI...
    Bello il MARE ,é il mio habitat naturale,ma ancora io non ho tempo per andarci per cui fatelo voi anche da parte mia,buon divertimento!

Ah,mi sono dimenticata, a cosa servono quei simboletti,esattamente quei 4 simboletti che stanno in basso a sinistra di ognuno di noi??E come fate ad inserire immagini,scritte ecc sotto i vostri messaggi?Spero di essermi spiegata,forse sono stata poco chiara...é 1 curiosità che mi é sorta e dato che non ho molto tempo per trovare le info e leggerle a riguardo...GRAZIE!!!

tipete
    Ospite non registrato

che stanchezza il mare e la super passeggiata mi ha ucciso...oggi non esco....ci voleva pero un po di svago domani a casa a studiare..buon sabato a tutti
    Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Ah,mi sono dimenticata, a cosa servono quei simboletti,esattamente quei 4 simboletti che stanno in basso a sinistra di ognuno di noi??E come fate ad inserire immagini,scritte ecc sotto i vostri messaggi?Spero di essermi spiegata,forse sono stata poco chiara...é 1 curiosità che mi é sorta e dato che non ho molto tempo per trovare le info e leggerle a riguardo...GRAZIE!!!
    i 4 simboletti sono 4 link di siti esterni
    per aggiungere una frase immaggine sotto(ovvero la firma) devi andare su pannello utente(in alto a sinistra) e modifica firma da li aggiungi cio che vuoi

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    che stanchezza il mare e la super passeggiata mi ha ucciso...oggi non esco....ci voleva pero un po di svago domani a casa a studiare..buon sabato a tutti

i 4 simboletti sono 4 link di siti esterni
    per aggiungere una frase immaggine sotto(ovvero la firma) devi andare su pannello utente(in alto a sinistra) e modifica firma da li aggiungi cio che vuoi
    Grazie sei stata molto chiara,ma ho provato ha cliccare nel simboletto "inserisci immagine" e mi chiede "url":http//... non essendo molto pratica,in poche parole come devo fare per inserire ,per esempio,immagini che ho nel mio pc??

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Grazie sei stata molto chiara,ma ho provato ha cliccare nel simboletto "inserisci immagine" e mi chiede "url":http//... non essendo molto pratica,in poche parole come devo fare per inserire ,per esempio,immagini che ho nel mio pc??
    devi mettere il link..non ti fa caricare immaggini dal pc solo via web

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

mi dispiace Cimpri...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Che giornata, stancheeezza, ma il matrimonio è stato molto bello !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Brutta storia... mi dispiace Cimpri...

io oggi serata a casa.. mi sto godendo quel gran capolavoro di Metal Gear Solid 4. Quante emozioni!
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Brutta storia... mi dispiace Cimpri...

io oggi serata a casa.. mi sto godendo quel gran capolavoro di Metal Gear Solid 4. Quante emozioni!

BEATO,non sai quanto ti invidio!!!!!
    io sto rigiocando al primo..the twin snakes,quello della ps1..
    ho intenzione di rigiocarli tutti dall'inizio..
    nella ps2 ho sia il 2 che il 3,purtroppo in americano e dunque spesso mi devo scervellare con l'inglese..
    kojima è un genio,o forse bisognerebbe dire un poeta..

Dispiace anche a me cimpri..non oso neanche pensare a quanto ne soffrirà la famiglia..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 15-06-2008 alle ore 00.47.06

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Oh no, mi dispiace Cimpri , che tragedia .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

notte a tutti..domani ripassare statistica a pressione..

Pagina 3051 di 4859 PrimoPrimo ... 205125512951300130413049305030513052305330613101315135514051 ... UltimoUltimo

Privacy Policy