cimpry mi dispiace tanto![]()
cimpry mi dispiace tanto![]()
MI RICORDA QUALCOSA...CHE SITUAZIONI
COMPLIMENTISSIMI
MI DISPIACE INFINITAMENTE,QUANDO MUORE 1 PERSONA CARA,1 PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA NOSTRA VITA,CI SI SENTE SPROFONDARE LA TERRA DOVE CAMMINI,SIAMO IMPOTENTI DIFFRONTE A QUESTI EVENTI...
Bello il MARE ,é il mio habitat naturale,ma ancora io non ho tempo per andarci![]()
per cui fatelo voi anche da parte mia,buon divertimento!
Ah,mi sono dimenticata, a cosa servono quei simboletti,esattamente quei 4 simboletti che stanno in basso a sinistra di ognuno di noi??E come fate ad inserire immagini,scritte ecc sotto i vostri messaggi?Spero di essermi spiegata,forse sono stata poco chiara...é 1 curiosità che mi é sorta e dato che non ho molto tempo per trovare le info e leggerle a riguardo...GRAZIE!!!![]()
che stanchezza il mare e la super passeggiata mi ha ucciso...oggi non esco....ci voleva pero un po di svagodomani a casa a studiare..buon sabato a tutti
i 4 simboletti sono 4 link di siti esterni
per aggiungere una frase immaggine sotto(ovvero la firma) devi andare su pannello utente(in alto a sinistra) e modifica firma da li aggiungi cio che vuoi![]()
Che giornata, stancheeezza, ma il matrimonio è stato molto bello!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Brutta storia... mi dispiace Cimpri...
io oggi serata a casa.. mi sto godendo quel gran capolavoro di Metal Gear Solid 4. Quante emozioni!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
BEATO,non sai quanto ti invidio!!!!!
io sto rigiocando al primo..the twin snakes,quello della ps1..
ho intenzione di rigiocarli tutti dall'inizio..
nella ps2 ho sia il 2 che il 3,purtroppo in americano e dunque spesso mi devo scervellare con l'inglese..
kojima è un genio,o forse bisognerebbe dire un poeta..
Dispiace anche a me cimpri..non oso neanche pensare a quanto ne soffrirà la famiglia..
Ultima modifica di manzanu1983 : 15-06-2008 alle ore 00.47.06
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte a tutti..domani ripassare statistica a pressione..