Ho letto la trama di questo nuovo teefillm, sembra carino... Qualcuno di voi l'ha già visto? è con Jake di One Three hill (che ha fatto anche Prime con la Thurman) e con un bel ragazzo di Settimo Cielo (Geoff Stult)
Ho letto la trama di questo nuovo teefillm, sembra carino... Qualcuno di voi l'ha già visto? è con Jake di One Three hill (che ha fatto anche Prime con la Thurman) e con un bel ragazzo di Settimo Cielo (Geoff Stult)
Io lo sto seguendo. Ho visto la prima e sto finendo di vedere la seconda serie. Non è un telefilm culto, ma è fatto bene e riesce a tenere sveglio l'interesse di ki lo segue.
Io ho cominciato a vederlo x Jake di one tree hill, poi mi sn appassionata e da allora non riesco più a smettere.
Fra gli attori c'è anke una delle ragazze di that 70s show (purtroppo non ricordo il nome)
Io ho guardato proprio ieri le prime due puntate! è molto carino![]()
Qual è il tuo personaggio preferito per adesso?
Io ho appena terminato di vedere la seconda serie: il prodotto merita di essere visto.
![]()
Io adoro Nick
ma la seconda srie hai finito di vederla in inglese? perchè con lingua italiana sono arrivati solo alla 7
Io per ora ho visto solo la prima serie, troppo carina!!!
Sì, in inglese, ma con i sottotitoli in italiano... altrimenti non avrei capito un granché.
A me Nick piaceva già quando era Jake a One Tree Hill...ma il mio personaggio preferito è Owen, perché è troppo simpatico.
per chi fosse interessato la seconda stagione di October Road è in onda il martedì alle 21.50 su FOX, canale 110.