Ora l'ho iniziato a studiare... ma sbaglio o è BRUTTISSIMO????
Ora l'ho iniziato a studiare... ma sbaglio o è BRUTTISSIMO????
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
il libro non è male..è scorrevole e interessante per me..il punto è questo progetto!qualcuno ha risposto alle domande dell'esempio?magari chi l'ha fatto può spiegare che metodo ha utilizzato...?
![]()
grazie
ciao raga io ho già fatto il libro però nn so come poter risp alle domande riguardanti il progetto.. ma non c'è nessun corsista che ha preparato il progetto durante il corso che può darci una mano?? siete spariti tutti?!!![]()
...salve chi ci aiuta riguardo al progetto???????????
....intendevo... chi dei corsisti può darci maggiori info su cm rispondere alle domande del proggetto... tipo riportandoci qualche esempio di risposta...
scusatemi, siete riusciti a risp. alle domande del progetto... per favore io mi sto cervellando ma nn so come fare... mercoledì c'è l'esame e stamm nguaiat![]()
vediamo un pò ... se ho capito bene ... come metodologia per quel che riguarda il progetto l' analisi organizzativa multidimensionale cioè AOM non si può utilizzare giusto? sul libro dice che non può essere utilizzata in contesti molto gerarchici ... il carcere credo che sia uno di questi... o sbaglio? ma c'è qualche corsista che può darci una delucidazione?
ragazzi/e so che noi non corsistti all esame per fare l orale dobbiamo portare l articolo in inglese e dove lo dobbiamo reperire????
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
Ragazzi scusate..Ma del libro "Psicologia di comunità e mondi del lavoro bisogna fare tutto o c'è qualcosa da saltare?...Voi fate solo questo libro o anche gl'altri che ci sn nell'elenco?
Io sono riuscita a rispondere solo alla domanda dell' empowerment![]()
Mary![]()
e cosa hai risposto?
Vabbè quella sull'empowerment delle madri non è difficile, basterebbe riportare la definizione di empowerment .. io sto cercando di rispondere alle altre ... comunque penso che la Prof. voglia valutare quanto abbimao capito la materia nel senso che sul libro non ci sono risposte precise o definizioni a quelle domande aperte .. credo dovremmo dare una nostra idea personale e creativa .. prendendo un pò spunto da tutta la materia ..
Ho risposto che mira all' incremento dell' empowerment materno perchè le madri attraverso la gestione della ludoteca hanno l' opportunità di controllare attivamente il proprio rapporto con i figli e quindi di acquisire consapevolezza e autostima. Cmq le caratteristiche delle empowerment sono: accrescere la capacità di controllo e di consapevolezza critica (in questo caso degli errori commessi dalle madri) e di stimolare l'azione collettiva(le madri che decidono di creare la ludoteca) per mobilitare le risorse (le madri che gestiscono la ludoteca).
Ho scopiazzato dal libroma credo che la risposta sia questa, voi che ne pensate??
Mary![]()