• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 67 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 993

Discussione: Statistica petrucci

Riferimento: Statistica petrucci

...Non aggiungo altro,avete già espresso tanto di tutto lo sdegno che una attesa e una situazione del genere provocano!!!Mi associo a tutte e tutti voi!!! Ormai sono curiosa di vedere a che punto di questa giornata appariranno i risultati???Magari entreranno nel Guinnes dei primati!E che altro dire...dopo tanto aspettare,speriamo almeno di vedersi domani!!!
    ciaooo

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

LadyFlame, anche io ero nella 12.. ma roba da pazzi.. c'era la Rocco e le altre 2..
    ..e io volevo la MATTEI!
    Ma quando ci hanno fatto mettere al muro?????
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

quando appariranno ho paura che non riuscirò a crederci!

Citazione Originalmente inviato da vanillasky84 Visualizza messaggio
    ...dopo tanto aspettare,speriamo almeno di vedersi domani!!!
    .....

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Assiduo L'avatar di rossofuoco

Date un'occhiata...SONO USCITI!!!! MIRACOLO!
    Quanti 18...........e io sono tra quelli, me lo prendo e lo porto a casa!!!
    ..love is suicide..

Io sono segata..

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Citazione Originalmente inviato da vanillasky84 Visualizza messaggio
    ...Non aggiungo altro,avete già espresso tanto di tutto lo sdegno che una attesa e una situazione del genere provocano!!!Mi associo a tutte e tutti voi!!! Ormai sono curiosa di vedere a che punto di questa giornata appariranno i risultati???Magari entreranno nel Guinnes dei primati!E che altro dire...dopo tanto aspettare,speriamo almeno di vedersi domani!!!
    ciaooo
    No il record, almeno per la mia esperienza, è stato battuto l'anno scorso all'esame di psicologia sociale, II appello di settembre...i risultati sono usciti, ebbene sì, la MATTINA STESSA dell'orale! Infatti qualcuno si è alquanto sfavato, perché è venuto ed era anche bocciato...

Roba da PAZZI!

Per quanto riguarda la storia dell'aula 12...mancava che ci facessero inginocchiare sui ceci e indossare il cappellino da asino...come umiliazione e maltrattamento era "tarabaralla" (ovvero uguale), come si dice a casa mia.

Che razza di incivili...comunque bisogna reagire a queste cose...dovevamo alzarci TUTTI e andarcene, come forma di protesta, e soprattutto: GIU' POMODORI! Ai prossimi esami conviene venire provvisti di pomodori, uova e simili...
    Niente scioperi, o occupazioni, sommosse, o inutili assemblee e bla bla bla...i FATTI. Alzarsi e andarsene...voglio vedere se sarebbero rimasti indifferenti.

Comunque questa cosa non dovrebbe finire qui...un bell'articolino scritto da qualche parte non ci starebbe male...

Partecipante Esperto

diciotto pure io..e alla prima..sono troppo contenta..

Sono Usciti.............passata!

Passata anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Acciderbaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni a tutti coloro che l'hanno passato!!!!!!!!!!

E chi non l'ha passato vada coi pomodori la prossima volta

E comunque davvero, certe cose non possono continuare ad accadere così deliberatamente e indisturbatamente...

Complimenti a tutte.. io ero troppo deconcentrata da quelle.. brave!
    Ultima modifica di ScarpetteRosa : 15-06-2008 alle ore 16.21.24

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante Assiduo L'avatar di stelladicarta

non ci credo!!!!!!!!!!sono passata..con un misero 18 ma va bene lo stesso!!!

ps.comunque non è normale che a tutti gli appelli di questo benedetto esame ci siano sempre queste stragi io non credo che siamo NOi gli stupidi..mah
    Ultima modifica di stelladicarta : 15-06-2008 alle ore 16.24.21

*Tatunsa*
    Ospite non registrato

passata anke io!
    e ora soto per la prova finaleeeeeeeeeeeee! Ci vediamo domattina!!!!!!!!!!!!!!

Tra noi non ci sono stupidi...è anche vero, com'è scritto in altre discussioni, che molti "provano", a volte anche solo per rendersi conto di com'è fatto l'esame, oppure per scriversi le domande...

Sicuramente, visto che ci insegnano tanto ad analizzare le relazioni tra variabili, ci sono delle "variabili di disturbo" non indifferenti...
    Ad esempio l'inciviltà e gli isterismi cui siamo sottoposti quando ci troviamo di fronte certi soggetti all'esame...

L'ambiguità nella formulazione dei quesiti, ovvero: uno legge la domanda e pensa: " o cosa vor dì questo? "

L'uso di termini mai rammentati a lezione (scarto quadratico medio: l'avevamo trovato a psicometria, ma chi se lo ricorda??? E poi scusa, non è meglio usare termini sentiti e risentiti a lezione?).

Il fattore TEMPO: forse in questo caso poteva bastare, se solo non ci fosse voluto mezz'ora per capire a fatica le domande.

Certe cose sembrano fatte apposta per metterci in difficoltà. Io capisco che devono fare "selezione", ma questa dovrebbe basarsi su criteri meritocratici, e la meritocrazia non si valuta facendo intiltare il cervello alla gente.

Tra noi non ci sono stupidi...è anche vero, com'è scritto in altre discussioni, che molti "provano", a volte anche solo per rendersi conto di com'è fatto l'esame, oppure per scriversi le domande...

Sicuramente, visto che ci insegnano tanto ad analizzare le relazioni tra variabili, ci sono delle "variabili di disturbo" non indifferenti...
    Ad esempio l'inciviltà e gli isterismi cui siamo sottoposti quando ci troviamo di fronte certi soggetti all'esame...

L'ambiguità nella formulazione dei quesiti, ovvero: uno legge la domanda e pensa: " o cosa vor dì questo? "

L'uso di termini mai rammentati a lezione (scarto quadratico medio: l'avevamo trovato a psicometria, ma chi se lo ricorda??? E poi scusa, non è meglio usare termini sentiti e risentiti a lezione?).

Il fattore TEMPO: forse in questo caso poteva bastare, se solo non ci fosse voluto mezz'ora per capire a fatica le domande.

Certe cose sembrano fatte apposta per metterci in difficoltà. Io capisco che devono fare "selezione", ma questa dovrebbe basarsi su criteri meritocratici, e la meritocrazia non si valuta facendo intiltare il cervello alla gente.

Pagina 44 di 67 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy