vero vado a domeniche(anzi più precisamente a settimane)..comunque questa domenica la trascorro con i libri di pedagogia generale,una palla totale...incomprensibile,e mi chiedo se mai ricorderò qualcosa
beh i tuoi bei mattoni...in bocca al lupo per la preparazione...ma almeno tu puoi andare più tranquilla xkè non devi studiare quasi 400 pagine in meno di una settimana![]()
sì, infatti ho un sacco di tempo![]()
Meno male che per ped. generale ho già dato... che liberazione... non voglio avere più niente a che fare con la pedagogia (almeno con quella del prof. Sarracino).
We, mo stacco davvero.
1...
2...
3....
stacco
Buon proseguimento, pallini![]()
allora rifletto male
mi sono ritrovata stanotte , perchè io non dormo no
in una situazione senza nemmeno rendermene conto ben benino , in cui ho il coltello dalla parte del manico.So le conseguenze che potrebbero scaturire sia in bene sia in male.Preferisco essere ferita anzichè ferire.Perchè io mi so gestire , non so se saprei gestire l'altro ma so per certo che è impegnativo , daltro canto gestirmi.Come mi ci sono messa?perchè sono sempre la solita: non guardo i miei interessi
studierò le mosse del mio nemico per non farmi prendere in contropiede e passare pure dalla parte del torto
lo farò con classe , mantenendo le distanze a tipo che c'è le ho mai avute ridotte
sbrocco da stress non fateci casooltre ai miei cavilli devo pure sobborcarmi quelli del mondo per poter sentirmi realizzata
![]()
![]()
Io sono alle prese con pedagogia speciale, la odio, odio il libro
,odio il prof
!
Aiutatemi!![]()
ragazzi sono pronta![]()
I can catch happiness!
incrocio le dita per le palline che domani e in questa settimana hanno gli esami
io comincio domani il super full immersion
uffffffffffff
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Oggi non ho fatto un tubo..
Da domani si riprende lo studio serio..
Mi incrocio anch'io per chi ha esami domani..o nei prossimi giorni..![]()