Io penso di andare!Ieri sono andato allo stadio Euganeo allo Sherwood festival a sentire la donna della mia vita:MEG! Cmq dura fino a metà luglio con tanti concerti,tipo Baustelle,Afterhours,Caparezza..Anche solo per fare un giro ve lo consiglio!
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
mmm potremmo creare un thread a posta per "pubblicizzare" le serate/eventi che ci sono nel circondarioo no Biz?
Comunque..bando alle ciance...torno sui libri che tra 4 giorni ho esamone paura...
ce la posso faaareee ce la posso faareee(non ci credo molto..
)
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ragazzi...quanto mi sono divertita a leggere questo thread...
e poi ho letto che il 22 c'é Benigni a Padova....che bello, speriamo non piova....
Ultima modifica di ketta_it : 15-06-2008 alle ore 12.02.02
l'abbiamo persa...è completamente cotta![]()
a me piace tantissimo MEG(ovviamente in senso artistico)
uffa proprio la settimana scorsa mi chiedevo chi avrebbe suonato allo sherwood festival...dovevo controllare...
io ci sono andata l'anno scorso e mi è piaciuto tanto...nelle varie sere suonarono Goran Bregoviche i gogol bordello....ed i verdena che però mi fecero scendere il latte alle ginocchia
e poi c'è un 'atmosfera molto piacevole![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 15-06-2008 alle ore 15.47.57
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
parlando di eventi gratisil 2 luglio sempre a Prato della valle, c'è il festivalbar!! pensate che io vivo in via manzoni a 2 passi da Prato
mi sa che guarderò anche le prove
![]()
Ma sai che giovedì in Biblio incontro un ragazzo e pensavo fossi tu,
e io : Ciaoe lui
![]()
poi ho capito, e gli faccio: scusa ti ho scambiato per un altro ragazzoe lui
stai più attenta la prossima volta
![]()
per carità che scorbutico, non esistono più i ragazzi di una volta![]()
![]()
"Simpatico" il tipo..Il Festivalbar DOVREBBE esserci,l'hanno già rinviato una volta e cancellato praticamente tutte le date!Pare non lo guardi più nessuno..mah..
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Forse si credeva un simpaticone e a modo suo era un modo per provarci!! (i maschi spesso non si sanno relazionare all'altro sesso neppure a questa età, come da bambini quando credono che per fare colpo sulle bambine devono farle piangere)