raga ma sapete quante domande ci saranno sul manuale e quante sugli altri due libri?![]()
e poi volevo sapere se qualcuno sa se del libro a scelta uomini che uccido si devono fare anche le appendici
raga ma sapete quante domande ci saranno sul manuale e quante sugli altri due libri?![]()
e poi volevo sapere se qualcuno sa se del libro a scelta uomini che uccido si devono fare anche le appendici
Ultima modifica di pocetta87 : 13-06-2008 alle ore 11.59.37
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Per l'orale la prof. ti chiede in primis che libro a scelta hai portato e naturalmente ti fa domande su quello... però,visto che lo scritto si fa il giorno prima,può anche capitare una domandina del manuale... ma raramente perchè principalmente l'orale è sul libro a scelta! Ti tiene una decina di minuti e al massimo(se vai benissimo)può alzare il voto di 2 punti,non di più!![]()
Ragà ma secondo voi il libro il questionario è importante leggerlo tutto se si hanno le slides di quella giornata con l'assistente? A me sembra la stessa identica roba..però nelle domande tipo ho trovato " cosa sono le domande buffer" e non le ho trovate nè sul libro ( che ho solo sfogliato) nè sugli appunti...Che sò?![]()
stanno nel terzo capitolo che sulle slide nn c'è!!! maro ql libro lo odio !!!
raga ma io sulle domande prese da agostino ne ho una dove chiede c0s'è la motivated tacticinasso che sta nel secondo capitolo però nn riesco comunque a trovarla...voi lo sapete?
![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
nel secondo capitole del manuale???
niente ...... nulla ci ho messo tre anni ma nn l'ho trovato pero mi credi l'ho letto anche da qualke parte ......boh!!! mmm io penso che si riferisce forse al ruolo della motivazione nel pensiero controllato!!!
adesso ho una domande io per te , che cos'è un gruppo minimale???
ciao ho letto un pò il thread, allora:
gruppi minimali sono gruppi in cui le persone vengono raggruppate in base a criteri minimu, per cui vengono minimizzate le differenze tra gli appartenenti 8 cap sul pregiudizio, par3:1)
domande buffer sono domande filtro, ovvero quelle domande che servono a verificare se al sggetto vanno poste anche le domande successive
se è possibile mi dite come si risponde a questa domanda.
"secondo alcuni autori perchè le persone non entrano nell'ottica della social cognition?"
E che cosa è la social cognition?
Grazie mille a chi risponderà.
buono studio
chippy
allora ...dovrebbe essere..che le persone per mantenere un'alta stima di sè a volte preferiscono distorcere la realtà piuttosto che essere accurati...ma non conoscendo le risposte della domanda non sono attendibile al 100%se è possibile mi dite come si risponde a questa domanda.
"secondo alcuni autori perchè le persone non entrano nell'ottica della social cognition?"
E che cosa è la social cognition?![]()
Ultima modifica di Bricy1987 : 16-06-2008 alle ore 20.38.06