Ma l'orale è facoltativo o obbligatorio???
Ma l'orale è facoltativo o obbligatorio???
Ma l'orale è obbligatorio??? Se si, toglie punti???
ragazzi una domandina.. mi ero iscritta all'appello del 13 giugno, ma per motivi di tempo non ce l'ho fatta a prepararlo bene, quindi non mi sono presentata.. adesso possp segnarmi tranquillamente all'appello del 27 giugno? Perchè con il fatto che hanno messo la possibilità di cancellare la propria iscrizione all'esame non vorrei che non si potesse più fare... e quindi che mi tocchi farlo al terzo appello.. fatemi sapere! grazie!
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
Si si cara, iscriviti pure![]()
è assolutamente facoltativo, non ti preoccupare. te concentrati bene sulle domande di quella fatidica lista, poi fai l'esame scritto e sei a posto. non ti stare a impelagare con l'orale che è proprio facoltativo e secondo me non ne vale la pena per un esame così.
come siete messi con lo studio? ancora cmq c'è tanto tempo, però la roba da sapere è tanta anche studiando solo le dispense secondo me. cioè, le domande sono davvero tante, boh. io ormai oggi finisco di scrivermi le risposte e poi accantono completamente le dispense e comincio a ripetere. tempo ancora ne ho tanto, cmq... voi come siete messi con lo studio?
Ok: grazie...![]()
Qualcuno sa le domande uscite al primo appello??? Grazieee
Ok, Grazie.
Ultima modifica di Irenegrillo : 15-06-2008 alle ore 15.02.43
Io sulla guida gli esami a scelta non li trovo... Sono di generale e sperimentale, siete sicuri possa dare l'esame del Lera???![]()
Non è che ci sono gli esami a scelta sulla guida.. semplicemente guardi quelli degli altri corsi di laurea (volendo anche di altre facoltà) e li dai!!
Ok, grazie mille e scusate l'ignoranza...