buongiorno pallinioggi ho iniziato veramente bene la giornata speriamo di finirla altrettanto bene e che i miei progetti vadano a buon fine!
buona giornata a tutti voi e ancora un in bocca al lupo a chi ha esami
(miss metticela tutta)
buongiorno pallinioggi ho iniziato veramente bene la giornata speriamo di finirla altrettanto bene e che i miei progetti vadano a buon fine!
buona giornata a tutti voi e ancora un in bocca al lupo a chi ha esami
(miss metticela tutta)
Buongiorno pallini!
Dopo questo week end bello bello,devo rimettermi a studiare!
E mi sono appena iscritta all'esame di psicometria...
Come state?
Miss
E benvenuti ai nuovi pallini!![]()
Vengo sulla palla per lasciare un pensiero a miss: Torna vincitriceeeee!!!![]()
![]()
(e poi passaci le domande)
Io sarò in facoltà verso le 15... chissà se ci becchiamo![]()
Buona giornata a tutti!![]()
Bonjour simpatici pallini..![]()
![]()
Miss![]()
Poi, buongiorno a tutti, pallini nuovi compresi...
me ne torno a stuidare la volo..ero venuta solo per vedere se qualche anima pia avesse postato le vecchie domande dell'esame che sto preparando...ma nulla di nulla.
ce la faranno i nostri eroi??Mi serve qualche citazione zen di Eu..........
![]()
è morto il mio patrigno ignoto e mi ha aperto un conto all'estero per caso?Facciamo una cosa però,visto che ci hai messo anche del tuo,possiamo dividere il bottino
Magari apriamo qualcosa del genere Libri&caffè
e compriamo la Rinascente....così non ci manca niente
Arte,bello Vettrianoconiuga sensualità e romanticismo in maniera sublime.
Giulia![]()
Una persona non interessata alla moda non vuol dire essere una stracciona.Puoi anche vestirti bene e avere uno stile da pezzenteLo stile è composto da piccole accortezze che non necessariamente emulano la moda del momento
Sapevo già fosse una canzone di Biagio...
buon per lei
in quel di Messina![]()
Per il debole la difficoltà è una porta chiusa , per il forte è soltanto una porta che attende di essere aperta
Buongiorno![]()
Per il debole la difficoltà è una porta chiusa , per il forte è soltanto una porta che attende di essere aperta
Eu, sei eccezionale!!
questa è proprio la frase giusta che mi ci voleva oggi....se non ti dispiace, quasi quasi la metto in firma e ti nomino mio guru...![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno A Tutti!!!!!
stamattina mi sono svegliata con una canzone fissa nella mente(tanto per cambiare ,ne ho una per ogni giorno !!!)
quella di oggi è procol harum:a whiter shade of pale
meravigliosaa
![]()