le domande di oggi erano:
DOMANDE FAVA
1.disturbo bipolare
2.disturbo d'ansia generalizzato
DOMANDE BALDARO
gli interventi del terapeuta
...aspettiamo il 16/17 per avere i voti!!!!
non vedo l' ora!
le domande di oggi erano:
DOMANDE FAVA
1.disturbo bipolare
2.disturbo d'ansia generalizzato
DOMANDE BALDARO
gli interventi del terapeuta
...aspettiamo il 16/17 per avere i voti!!!!
non vedo l' ora!
già..nn vedo l'ora anch io!!!speriamo bene!!!almeno nn ci sono state sorprese nelle domande!!!![]()
Sapete quando farà la verbalizzazione di questo appello il prof. Fava?
la registrazione ci sarà il 18 aprile alle ore 12!
confermo registrazione il 18 alle 12...
Ultima modifica di Absinthe : 14-04-2008 alle ore 10.04.57 Motivo: OT
ciao! purtroppo non le ho avute neanche io!!!! ho baldaro del preappello di diembre: la domanda era sulle terapie supportive e gli interventi di appoggio.
.... mi spiace!! in bocca al lupo!![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
per favore qualcuno potrebbe reperire le domande di fava di settenbre ottobre 2007?
anche perchè da quelle uscite l'anno scorso sembra faccia sempre le stesse e che escluda assolutamente tutta la parte relativa agli aspetti della psicoterapia.... legati al terapeuta... al paziente...ecc. fatemi sapere
grazie
ciao!! in effetti gli argomenti che adora sono la prevenzione delle ricadute nella depressione, la psicoterapia del disturbo bipolare in primis, poi tutto il resto come trattamento PTSD, GAG, FOBIA SOCIALE....
SI QUELLA PARTE RELATIVA ALLE VARIABILI LEGATE AL PZA, AL TERAPEUTA E ALLA RELAZIONE NON CREDO CHE SIANO MAI USCITE, MA SECONDO ME NEMMENO LUI 'HA CAPITE BENE!!
potrebbe fare domande su terapia interperonale, cbt, cognitiva (che cosa sono), well being, mindfulness...
quello che ha fatto a lezione...
baci
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
ciao a tutti...devo dare l'esame di terapia psicologica il 10 giugno...
qualcuno/a ha avuto dei sogni premonitori sulle possibili domande?
negli altri due precedenti appelli se non ricordo male ha chiesto:
1. la well-being therapy e le sue applicazioni
2. trattamento della fobia sociale
1.disturbo d'ansia generalizzato
2.disturbo bipolare
giusto?
grazie
cmq sto forum è troppo ansiogeno...cerchiamo tutti quanti di stare piu' calmi...
ciao domenico, mi sa che ci siamo conosciuti a lezione, comunque per quanto riguarda l'esame ho spulciato tutto il forum... ( a proposito di ansia ) e ho dedotto che molto probabilmente almeno la domanda sulla prevenzione delle ricadute nella depressione dovrebbe uscire oppure al suo posto il ptsd. io prevedo, e spero di azzeccare.. la seconda sarò o mindfullness oppure fobia sociale. premetto che l'anno scorso ha fatto sempre le stesse domande, magari un pò invertite per appello. speriamo bene. comunque hai ragione, bisogna calmare l'ansia.
ah si? ci conosciamo?
credo di concordare con te per quanto riguarda gli argomenti d'esame ma se hai qualche altra premonizione fammelo sapere ok?
grazie
buono studio
se a qualcuno servissero, le domande del 10 giugno 2008:
- ocd
- cbt e suoi elementi specifici
in bocca al lupo...
anche a me visto che sti cavolo di risultati ancora non escono...
giusto per fare il punto... ho guardato nei post precendenti e le domande che chiede mi pare siano queste:
ocd
cbt
well being therapy
preve della ricaduta nella depressione
fobia
bipolare
gad
dimentico nulla?