Io ho tolto dalla stanza pc , cellulare , tv e qualunque altra fonte di distrazioneTappezzando il muro di post-it con queste frasi che mia madre reputa fuorvianti
visto che mi basta rileggerle per caricarmi e farmi fare un tour de force militaresco come dico io 8/10 ore al giorno...
![]()
Euphoia, ma dopo ste 8/10 ore, lo sai che la neuro ha una sala tutta per te:hanno pure finito la maschera da Hannibal Lecter, non sò se volevi saperlo![]()
Ma è solo la pedagogia che odio, per la psicologia dello sviluppo sono ferratissima! Però ora ho iniziato un altro dei tre libri in programma e questo mi piace un po' di più, per ora
Questa mi piace Eu!Per il debole la difficoltà è una porta chiusa , per il forte è soltanto una porta che attende di essere aperta![]()
Oggi pomeriggio non studio, vado a fare compere... Sto diventando una fannnullona![]()
Pasta, ti andrebbe di studiare un pò, cosi dopo quando torni ci dici i tuoi progressi? ^_-
E a me nessuno mi sgrida perchè non sto studiando e mi ordina di andarlo a fare?![]()
te lo dico in siciliano: va sturììììììììììììììa!
forza, bando alle ciance e ciancio alle bande e di nuovo sui libri...io adesso mi faccio un ripax veloce di quanto ho fatto stamattina e poi mi riposo...anche perchè le cozze di ieri sera erano buone ma erano troppe!
Euphoria, sei diventata la mia guru.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)