no, Sfuma, gioia! Era una sgridata rivolta pure a me! ti mando un bacino!
Ultima modifica di Morgana-z : 16-06-2008 alle ore 15.44.59
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Pure io DEVO studiare!!!![]()
sono di corsa....vi leggo più tardi!!
nessuna notizia di miss???
rimango così allora!!!
scendo!!!
bacini ai miei pallini adorati!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao pallinis e pallines...vi saluto. Mando una mail e poi corro a ripassare....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a me nessuno lo dice di andare a studiare???![]()
uffa......a ME MI scoccia studiare oggi,voglio fare il lucignolo della situazione.......c'è NESSUUUUUUUUUUNO???????????????????????????'
mi sento come la paticella dell'acqua....![]()