Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non lo so...io sono al 2 anno!! io darò tutto a settembreè una cosa da pazzi lo so
![]()
Anch'io sono al secondo anno. Ma ti conviene liberarti di qualcosa a luglio, quantomeno gli esami più semplici, o uno o due particolarmente tosti. Perchè so benissimo quanto sia alta la voglia di riprendere a settembre, dopo il relax di agosto...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ti risp per pm perchè altrimenti andiamo ot.![]()
bonjour![]()
oggi ho scoperto la scomodità di guidare con le infradito
oggi era l'ultima lezione![]()
Ecco, mi serviva giusto una persona informata.
Che cos'è quella striscia verde sotto il numero di messaggi scritti?
Ultima lezione? Uhmm...
Chiaro!
Dio, no! Sono andato là convinto di non dover leggere uno degli articoli e mi ha sgamato subito perchè mi ha chiesto proprio quello che non avevo fatto! Deficiente che non sono altro
Mi ha fatto chiamare una collega perchè ero solo io... Dopo che mi ha sgamato mi ha detto: "Preferisce continuare o lasciare così?" E subito dopo ha aggiunto: "Con queste basi però il voto si abbassa..." Al che ho detto: "Va bene, ci rivediamo a luglio..." Credo che sarò ancora io da solo a darlo, il mese prossimo.
Se non l'altro, l'inc****tura mi ha permesso di scrivere un racconto che ho subito spedito!
Scusami, ma sono di fretta.
Buon pranzo a tutti!
hahahhaha
che sfiga! poverino mi dispiace!!
dai però è stato tranquillo no??!
buon pranzo!
è la tua reputazione
schiacciando la bilancina sotto l'avatar puoi approvare o disapprovare un post, (è bene lasciare anche un commento
)questo ti da dei punti e man mano che li accumuli i quadratini verdi aumentano
per vedere chi ti ha votato devi andare su pannello utente
si l'ultima lezione di maxia..era un corso da 60 orel'unico da 8 crediti..
anche oggi passeggiatina...ora attacco a studiare
ps non è molto sicuro guidare con le infradito (e non so se si possa)puo comunque scivolare e incastarsi tra i pedali sarebbe meglio un sandalo chiuso
![]()
Ultima modifica di tipete : 16-06-2008 alle ore 16.30.38