allora ...dovrebbe essere..che le persone per mantenere un'alta stima di sè a volte preferiscono distorcere la realtà piuttosto che essere accurati...ma non conoscendo le risposte della domanda non sono attendibile al 100%[/QUOTE]
mah secondo me dipende dalle risposte .... puo avere più di una risposta , la vedo più una domanda su cui ragionare che una domanda nozionistica ......!! boh!!! speriamo bene !! pauraaaaaaaaa![]()
ragazzi, avrei 1 questione da sottoporvi: per chi era presente alla lezione sul conformismo, la prof disse ad 1 certo punto di seguire le slide e non il libro..chiaritemi 1 dubbio se potete... influenza informazionale e normativa, in quale dei 2 casi, quando il compito è importante sottostimiamo gli altri e in quale caso il contrario:..
non so se mi sn spiegata bene...![]()
allora dovrebbe essere che con l'influenza sociale informazionale più un compito è importante più ci atteniamo ad essa e quindi in quella normativa dovrebbe essere il contrariospero di ricordare bene se qualcuno può confermare
![]()
raga ma l'esame in che aula è? non mi apre in nessun modo il sito per vedere grrrr
Ultima modifica di pocetta87 : 16-06-2008 alle ore 15.54.37
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
anke io penso così..solo che quell'affermazione sulle slide mi ha confuso...grazie!![]()
Ultima modifica di Pinguina87 : 16-06-2008 alle ore 16.11.36
ho due domande da fare..allora...
1- cosìè la correlazione illusoria?
2-qual'è il vantaggio dell'approccio sperimentale in psicologia sociale?![]()
scusate la domanda tonta...ma tutte queste domande ke avete di sociale dove le avete prese???io non le hooooooooooo!!!! eppure ho preso quelo che c'era da agostino!!!![]()
no xkè io ho 1 problema con la sezione appunti..pue essendo regolarmente registrata, avendo i crediti e tutto, non mi fa scaricare...sono un tantino disperatuccia...perchè in passato le domende sn state utili...![]()
scusat ragazze, se è possibile, qualcuno potrebbe mandarmi le domande ke avete scaricato da questo sito?io ci ho privato, mi ha scalato anche i crediti, ma poi il file mi risulta vuoto...se è possibile...grazie!
raga mi date una mano con queste domande?
1-questionario autocompilato
2-intervista semistrutturata
3-intervista in profondità
4-nell'intervista telefonica come si può diminuire il tasso di non risposta?
il questionario autocompilato dovrebbe essere quello compilato dall'intervistato stesso..per le altre non ne ho idea...!!!ma voi con tutte le teorie ke ci sono come vi state regolando??la mia memoria si è esaurita...tutte tutte non le ricordo!!!ne sono minimo 6-7 per capitolo...!