ciaoa tutti, una mia amica ha fatto l'esame il 30 maggio e mi ha scritto più o meno le domande erano sui 3 libri!ed erano generali!
ciaoa tutti, una mia amica ha fatto l'esame il 30 maggio e mi ha scritto più o meno le domande erano sui 3 libri!ed erano generali!
Ultima modifica di ostia1982 : 07-06-2008 alle ore 14.01.03
ragazzi...stavolta sono io che lo dico...non scrivete cose tipo domande esami...perchè i prof.leggono ops!!! non so da qualche parte ci sono riferimenti più chiari...però i porf leggono OPS!!!
JJ
capito!
comunque sono passati quasi tutti ho visto.
il prossimo appello chissà come sarà??!!
se l'avessi saputo l'avrei fatto il 30 maggio...
temo che faccia domande aperte e chiuse.. il programma è vasto :-( speravo di "perderci" meno tempo...
grazie!!!! giusto per avere un'idea
Ultima modifica di danyp16 : 08-06-2008 alle ore 11.53.54
ma dite che il 16 ci fa fare l'orale? o verbalizzera soltanto?
bhè, siamo passati quasi tutti...ma avete visto che voti?? cmq il 16 credo che per chi vuolu sostenere l'orale, allora ci sarà...altrimenti si verbalizzza.
JJ
eh infatti... io ho un voto mediocre che rifiuterei... ma se posso fare l'orale e alzarlo di...uhm... almeno 3 punti mi andrebbe benissimo...
era oggi l'altro appello? com'è andata?![]()
aiuuutoooooo
non c'è nessuno che il 13 ha dato l'esame e può darci qualche info?
com'è lei all'orale?
Ciao a tutti!
io ho fatto l'esame il 13...erano 10 domande a risposta multipla ed una a risposta aperta (la famiglia con bambini piccoli)...devo dire che nn era complesso, ma il fatto che le domande a risp multipla valgano 2 punti un pò penalizza!
delle dom a risp multipla ricordo:
1- autore genogramma
2- mito nel genogramma
3- assi el genogramma (relazione,funzionale,strutturale)
4- divorzio (evento prevedibile ma nn necessario)
poi nn ricordo più...
in bocca al lupo![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
grazie zanzara,sei stata gentile...crepi e in bocca al lupo anche a te
anch'io ho fatto l'esame il 13...poteva andare meglio, ma va bene lo stesso...qualcuno sa se fara' l'orale?? sara' obbligatorio o facoltativo?
a maggio è stato facoltativo