Amatissimo Club, grazie infinite per gli abbracci
Stanotte ho dormito meglio...
Stamattina colazione con yogurt muller due bontà, caffè, un bicchiere di acqua.
Pranzo:
- crespelle radicchio e provola
- pomodori
- albicocche
Pomeriggio di chiacchere con la mia amica Raffami ha fatto bene
Cena: pizzae budino al cioccolato fondente
Come digestivo gioco con i felini...che si soffiano e sibiliano, ma giocavano entrambi al mio fianco...quindi siamo sulla buona strada...
Stanotte dormono assieme...facciamo una prova...speriamo non si scannino (mi manca la mia Trilli che ha dormito con me due notti di fila...ma è per una buona causa)
Ora vado sotto il piumone a leggere un pochetto.
Domani si studia...
Martedi anche...
Mercoledi ci si prepara...
Giovedi partenza per Trieste!!!![]()
Buongiorno care dolci Amiche,
Abbraccio ad Alessia che ne ha bisognoe uno stritoloso alle altre dolci compagne di vita
Stamane:
latte e cereali+cioccolata+ succo+ caffè
Sabato e Domenica siamo andati a correre..30 minuti...mi sentivo un'altra. E poi alimentazione biologica..scoperto negozietto anche a monterotondo
Mangiato tanto pesce....e tante cose buone ma sane e leggere.
Adesso sfrutterò ogni weekend per andare a correre
Per pranzo-...gamberi bolliti e zucchine arrostite+ metà panino di Sant'Antonio
Cena..non so
A che ora è domani la partita?
(Oggi le mie colleghe non ci sono...evvai)
Luciadomani la partita è alle 20:45!! mi raccomando tifiamo come si deveee!!
colazione: caffè e fagottino al cioccolato
pranzo: riso e zucchine, poi mozzarella con pomodorini
cena: boh....vi aggiorno
Buondì, ragazze
Stamattina colazione solita: caffellatte + 2FBI e 2 frollini
Fra tre quarti d'ora pranzo al volo con un panino (speck o salame) che poi devo andare a Caserta a convalidare un esame (ma quando inventano il teletrasporto?).
Per cena ancora non so.
Un bacino a tutte voi![]()
ciao carissime!oggi vado molto di fretta però non posso fare a meno di scrivervi,ieri mi sono divertita troppo con il mio amoruccio e ho anche tanto pasticciatoprima aperitivo e poi ristorante messicano,troppa sangria
oggi mi devo depurare
domani ho bisogno dei vostri incroci vi PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stasera non sò se posso scrivervi perchè c'è l'amore mio penso che usciamo di nuovo ma una cosa molto soft.domani sveglia all'alba e no posso permetermi di rincasare tardi,già stamene è stato un macello sembravo uno zombi!
club
colazione:caffè+toast con marmellata
merenda:caffè
pranzo:carne alla pizzaiola+insalata con pomodorini+un panino integrale
cena:?
adesso corro a preparmi un caffè dopo studio matto e sfrenato.
vi abbraccio tuttea presto.
Ciao Care...
Colazione:
- 3 biscotti grano saraceno e cioccolato
- caffè e succo di frutta
- 1 kiwi
Pranzo:
- spaghetti di farro al pomodoro
- fagioli
- 3 albicocche
Cena:
- minestrone
- frittata di zucchine
- boh vediamo...
Oggi prevedo un po' di studio ancora e poi una scappata al centro commerciale...
Ho tirato giù la valigia![]()
ragazze oggi si festeggia il patrono della mia città!! sono mooolto contenta c'è la città in subbuglio!!!!!) inoltre stanno per venire da me circa 15 persone... perchè abito vicino al centro città e poi siamo subito nel cuore della festa..
a domani baciiiii
Alessandra
FBI fette biscottate integrali!
Diario:
Colazione solita: cappuccino con dolcificante+30 gr di pane int con marmellata di albicocche
h11 caffè dolcificato
Pranzo: ceci lessi+4bastoncini di pesce ai cereali fatti al microonde+200gr di pomodori con origano&1cucchiaino d'olio+40gr pane int+1 fetta di melone
merenda, nel tardo pomeriggio,post tirocinio di spec., 2 fettine di melone+1pacchetto di crackers int+caffè con dolc
Cena, ho appena deciso: crema di ceci (75gr)+1 bruschetta int(60gr) con tonno e pomodori+1 cucchiaino
d'olio+melone(100gr)
e poi acqua...acqua....acqua...
ieri e stamattina ho trovato il tempo per camminare::
venerdì nutrizionistama domani e mercoledì cene varie con amici
![]()
Ultima modifica di made : 16-06-2008 alle ore 22.28.34
sono ancora a lavoro...stasera manegrò un pò di scamorza paesana e pomodorini...poi mi sdraio sul letto e crollo, come ogni giorno che vada da lunedi a venerdi...
Ho fame...fame...fameeeeeeeeeeeeeeee
aahhhhhhh scamorza ahhhhhhhhhhhhh (bavetta alla homer simpson)
Oggi
colazione: un po' di latte caldo (avevo freddo)
pranzo: un the caldo alle macchinette (avevo ancora più freddo della mattina!)
cena: un pezzo di pane (caldo) con una sottiletta
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Made, il dolcificante fa male....molto. Usa lo zucchero grezzo di canna, è il migliore da tutti i punti di vista!
Io ho appena infornato la torta di cui Alessia ha postato la ricetta qualche pagina addietrocon una piccola variante: ci ho aggiunto le fettine di mela sopra
va bene lo stesso che dite?
spero sia buona....di sicuro è sana: farina di kamut, zucchero grezzo di canna, yogurt bianco, uova fresche......vi farò sapere, la assaggio domani a colazione
per cena ho finito la ricotta con un po' di pane integrale, poi ho mangiato molta frutta fresca