COMPLIMENTISSIMI
AUGURI AI FESTEGGIATI di entrambe
ho appena finito di vedere il film di canale 5 "MATCH POINT" molto,molto carino,anche i 2 attori non erano niente male,cioé i 2 cognatini!!!
Fra poco vado a nanna,NOTTE a tuttiiiiii !!!!!!!![]()
COMPLIMENTISSIMI
AUGURI AI FESTEGGIATI di entrambe
ho appena finito di vedere il film di canale 5 "MATCH POINT" molto,molto carino,anche i 2 attori non erano niente male,cioé i 2 cognatini!!!
Fra poco vado a nanna,NOTTE a tuttiiiiii !!!!!!!![]()
grazie pantera
io match point l'avevo visto al cinema..mi era piaciuto
tra un pò vado anch'io.. che sonno..![]()
Ho provato ad inserire una immagine da un sito internet come mia firma sotto il messaggio,mettendo url ecc,ma non ci sono riuscita,era uscita una "x" rossa,penso di non essere abilitata per farlo,Kyoko,o gli altri moderatori,esperti nel campo,potreste spiegarmi come funziona la cosa??GRAZIE ,e RI-BUONANOTTE A TUTTIII![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 17-06-2008 alle ore 01.36.39
Ultima modifica di Mariella : 17-06-2008 alle ore 02.00.10
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiornoooooo..![]()
Buon dì..io e Tipete sempre prime a dare il buongiorno!!!!![]()
![]()
![]()
buongiorno
kioko ma il dolce è stato comprato o fatto in casa..? è davvero troppo bello d'aspetto, se ce l'hai non è che potresti postare la ricetta?![]()
credo sia un tiramisu almeno i ricci che vendono in pasticceria sono tiramisu
quamdo lavoravo in gelateria ci avevano insegnato a farlo lo fai con uno stampino ovale poi lo decori...sopra ha cacao e le spine diciamo sono pezzetti di cioccolato..idem occhi naso e bocca...unica differenza in gelateria non si usa il mascarpone ma un altro ingrediente che ora non ricordo
oppure si fa con la ricetta dello zucotto..un pan di spagna con vaniglia e rum e per sopra idem...se cerci su internret la ricetta dello zucotto la trovi...![]()
Ultima modifica di tipete : 17-06-2008 alle ore 09.33.06
ciao!!studiare...studiare....
buongiorno!!!!![]()
grazie tipete appena ho tempo ci provo![]()
buongiorno a tutti..
grazie per il sostegno cimpri..