• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 136 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

!Faralas!
    Ospite non registrato

Riferimento: CALCIO in tv

x me l'olanda non vincera ma non perche ci fara il biscotto lei.. semplicemente l'olanda ha fatto il suo dovere ha conquistato i punti necessari ed è tranquilla anche del primo posto.
    Ma la romania che ha bloccato campioni e vicecampioni del mondo fara la partita ..

preoccupiamoci noi di vincere co quei peracottari dei francesi piuttosto senza accusare gli altri

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    x me l'olanda non vincera ma non perche ci fara il biscotto lei.. semplicemente l'olanda ha fatto il suo dovere ha conquistato i punti necessari ed è tranquilla anche del primo posto.
    Ma la romania che ha bloccato campioni e vicecampioni del mondo fara la partita ..

preoccupiamoci noi di vincere co quei peracottari dei francesi piuttosto senza accusare gli altri
    MA NON GUFAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    NN SI DICE COSI....

!Faralas!
    Ospite non registrato

tranquilla tanto quando dico o voglio una cosa succede sempr il contrario

tranquilla tanto quando dico o voglio una cosa succede sempr il contrario
    LO SPERO PER TE....ALTRIM...

scherzo!

!Faralas!
    Ospite non registrato

inatnto parliamo di cose serie..

John Arne Riise e' un giocatore della Roma, almeno stando alla stampa inglese. Il tabloid 'The Sun' e il quotidiano 'Daily Mail', infatti, danno per concluso l'affare tra il Liverpool e il club giallorosso per il passaggio del difensore (e centrocampista) norvegese alla corte di Luciano Spalletti. La Roma avrebbe versato circa cinque milioni di sterline ai 'Reds' per assicurarsi il giocatore. Da tempo Riise aveva espresso il desiderio di cambiare aria. "Ho bisogno di giocare e di essere in una squadra che mi permetta una crescita, perche' sono consapevole di poter migliorare", aveva dichiarato il norvegese. "Quando si cambia club, ti trovi davanti a una nuova serie di sfide, e questo puo' metterti in moto le cose".

Ottimo acquisto ..specie per il gioco di spalletti
    e ora speriamo che diamo via quel cancro di mancini e viene un degno sostituto *_*

inatnto parliamo di cose serie..
    ops...scusa se non seno abbastanza seria...

!Faralas!
    Ospite non registrato

e suu che scherzo....

sono cosi abituatici XD

ho l umorismo tagliente

e suu che scherzo....

sono cosi abituatici XD

ho l umorismo tagliente
    anche io...
    prima era ironico----

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Facciamoci 2 risate và...

Calcio: Perrotta dimenticato dal bus azzurro
    Sosta con inconveniente all'albergo delle mogli a Vienna per gli Azzurri. Al momento di risalire sul bus per tornare al ritiro a Baden, la spedizione azzurra ha dimenticato Simone Perrotta, attardatosi evidentemente con la moglie Lorena. Lo riferisce il tabloid 'Oesterreich', che fa risalire a ieri l'episodio. Il giocatore è stato riportato in albergo dalla Polizia austriaca.
    L'Unione Sarda

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio

Sosta con inconveniente all'albergo delle mogli a Vienna per gli Azzurri. Al momento di risalire sul bus per tornare al ritiro a Baden, la spedizione azzurra ha dimenticato Simone Perrotta, attardatosi evidentemente con la moglie Lorena. Lo riferisce il tabloid 'Oesterreich', che fa risalire a ieri l'episodio. Il giocatore è stato riportato in albergo dalla Polizia austriaca.
    L'Unione Sarda
    si l' avevo letto anche io!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio

L'Unione Sarda
    Infatti meglio ridere
    Beh io l'ho detto,non qui ma lnel forum di calcio in cui sono moderatrice,che io in questa nazionale non ci ponevo troppe speranze,eravamopiu forti due anni fà,ma l'aggravante maggiore è l'allenatore in panchina che non mi piace affatto
    Meglio Lippi,lui si che è un'uomo di spogliatoio,Donadoni quando staavamo perdendo contro l'Olanda non mi sembrava che incitasse molto i suoi ragazzi dalla panchina
    Cmq oggi la guardo la partita e se battiamo la Francia mi fà piacere,giusto per una soddisfazione da prendersi contro i Farncesi,sperando che L'olanda,non regali al aprtita alla Romania.

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

Mah...secondo me stasera si esce. E poi, per dirla tutta, 'sto Donadoni mi pare abbastanza incapace. Se uno sa di valere ammette i propri errori, è inutile che se la prenda coi giornalisti, con gli arbitri, gli avversari, fra un pò se la rifarà anche con l'edicolante all'angolo...l'allenatore è lui, se la squadra non funziona, è evidente che la responsabilità è dell'allenatore
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

non sono cosi convinta di quello che dici.. anzi...

cmq...duccio...se tu ti tocchi basso...io che sono una signorina che tocco?

qui il livello di gufaggine aumenta ogni minuto di +...

!Faralas!
    Ospite non registrato

a voi donne tocca ferro c e poco da fare

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Billina qui non si tratta di gufagine,ioho espressmi il mio aprere su Donandoni,a me non piace,preferirei vedere un'altro ct sulla panchina della Nazionale,a me piacciono gli uomini di polso,di carattere.perà ho anche detto che se vinciamo contro la Francia sono felice,infatti se vinciamo,esulterei eccome

Pagina 41 di 136 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy