• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 110 PrimoPrimo ... 747555657585967107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 1639
    Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale

Citazione Originalmente inviato da stellanera Visualizza messaggio
    Ciao Francesca, anche per me è stata una notizia inaspettata, in realtà avevo sentito questa cosa un pò di tempo fa (forse fine maggio) da una collega ma non gli avevo dato peso, poi ieri parlando con un'altra collega questa notizia è risaltata fuori, mi ha detto che forse l'appello è il 1° luglio, a me sembra un cambiamento enorme (dal 31 all'1!!!!) e mi sembra strano, per questo avrei voluto contattare il prof via e-mail per chiedergli conferma dell'appello.
    So che il prof farà un esame il 26, quindi potrei andare a chiedere di persona a lui il giorno, ma sono anche molto impegnata con lo studio di altri esami e non so se riuscirò ad andare a parlrci quel giorno...
    Non so se il Prof. Nuvoli farà regolarmente gli appelli come indicato nel calendario esami però ti posso dire che l'anno scorso ha fatto un giochetto del genere: infatti ha fissato l'appello di luglio a 10 - 15 giorni da quello di giugno, i due esami erano troppo vicini tra loro tanto che la Venturi mi ha detto che era illegale, visto che tra un appello e l'altro devono trascorrere almeno 15 giorni. (Ma se la Venturi sa di quest'irregolarità perchè non fa in modo che i nostri esami si svolgano regolarmente nella tempistica prevista?! )
    C'è da evidenziare comunque che a differenza di quest'anno l'anno scorso le date degli esami erano state indicate correttamente e gli esami si sono svolti nei giorni, benchè non regolari, che erano stati indicati.

Rispondendo all'altra domanda il prof. Nuvoli non ha un'e-mail, o per lo meno non risponde; infatti fino a poco tempo fa non vi era nemmeno la sua pagina sul sito della facoltà.
    L'unica soluzione sarebbe contattare D'Alessandro o chi si occupa di regolamentare i giorni in cui si svolgeranno gli esami per avere maggiori informazioni.
    L'e-mail del Prof. D'Alessandro è: dalessan(chiocciola)unica.it .
    Comunque grazie per l'informazione ; è sempre meglio informarsi piuttosto che eventualmente perdere un esonero.

Neofita L'avatar di navarra25

Ciao Francesca, anche per me è stata una notizia inaspettata, in realtà avevo sentito questa cosa un pò di tempo fa (forse fine maggio) da una collega ma non gli avevo dato peso, poi ieri parlando con un'altra collega questa notizia è risaltata fuori, mi ha detto che forse l'appello è il 1° luglio, a me sembra un cambiamento enorme (dal 31 all'1!!!!) e mi sembra strano, per questo avrei voluto contattare il prof via e-mail per chiedergli conferma dell'appello.
    So che il prof farà un esame il 26, quindi potrei andare a chiedere di persona a lui il giorno, ma sono anche molto impegnata con lo studio di altri esami e non so se riuscirò ad andare a parlrci quel giorno...

Ciao Navarra, la regola sarebbe ogni ultimo giovedì del mese, ma come ho scritto c'è chi dice che a luglio le cose non saranno così, non c'è da fidarsi quindi secondo te? Tu hai seguito le lezioni? Hai per caso il suo indirizzo e-mail?
    ciao..no purtroppo non so niente..come dici tu bisognerebbe chiedere il 26, giorno del suo appello..io sono di lavoro e quest'anno con noi non è stato molto carino..ha anticipato di un semestre le lezioni senza avvisi ufficiali!!..infatti sto cercando qualcuno che abbia seguito perchè non saprei proprio come fare..tu puoi aiutarmi?
    Ciao a tutti..

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Non so se il Prof. Nuvoli farà regolarmente gli appelli come indicato nel calendario esami però ti posso dire che l'anno scorso ha fatto un giochetto del genere: infatti ha fissato l'appello di luglio a 10 - 15 giorni da quello di giugno, i due esami erano troppo vicini tra loro tanto che la Venturi mi ha detto che era illegale, visto che tra un appello e l'altro devono trascorrere almeno 15 giorni. (Ma se la Venturi sa di quest'irregolarità perchè non fa in modo che i nostri esami si svolgano regolarmente nella tempistica prevista?! )
    C'è da evidenziare comunque che a differenza di quest'anno l'anno scorso le date degli esami erano state indicate correttamente e gli esami si sono svolti nei giorni, benchè non regolari, che erano stati indicati.

Rispondendo all'altra domanda il prof. Nuvoli non ha un'e-mail, o per lo meno non risponde; infatti fino a poco tempo fa non vi era nemmeno la sua pagina sul sito della facoltà.
    L'unica soluzione sarebbe contattare D'Alessandro o chi si occupa di regolamentare i giorni in cui si svolgeranno gli esami per avere maggiori informazioni.
    L'e-mail del Prof. D'Alessandro è: dalessan(chiocciola)unica.it .
    Comunque grazie per l'informazione ; è sempre meglio informarsi piuttosto che eventualmente perdere un esonero.
    Capito...Mah...Speriamo bene! Grazie per l'e-mail di D'Alessandro, non avevo pensato di chiedere a lui, grazie!!!
    Ora provo a scrivergli, vi farò sapere...

Citazione Originalmente inviato da navarra25
    ciao..no purtroppo non so niente..come dici tu bisognerebbe chiedere il 26, giorno del suo appello..io sono di lavoro e quest'anno con noi non è stato molto carino..ha anticipato di un semestre le lezioni senza avvisi ufficiali!!..infatti sto cercando qualcuno che abbia seguito perchè non saprei proprio come fare..tu puoi aiutarmi?
    No Navarra, mi dispiace, non posso aiutarti, non conosco colleghi che abbiano seguito le lezioni...

pinkbaby
    Ospite non registrato

Qualcuno saprebbe darmi l'indirizzo e-mail del prof. Nuvoli? Oggi ho sentito che in realtà non ci sarà l'appello del 31 luglio come previsto nel calendario esami, voi ne sapete qualcosa?
    Ciao io ho seguito l'ultima lezione in cui diceva che il 31 luglio non avrebbe fatto l'appello poichè sarebbe dovuto partire e che avrebbe anticipato l'esame per il primo giovedì di luglio (il 3); ma vedendo che la data del 31 è ancora presente nel calendario esami mi sorge il dubbio che abbia deciso di fare ugualmente l'appello per il 31!! ho provato anche a cercarlo nel suo studio giovedì scorso ma di lui nemmeno l'ombra...non so nemmeno io come fare perchè preferirei di gran lunga darlo il 31 così posso preparare qualche altro esame per i primi di luglio (tenendo conto che gli altri prof non fanno appelli a fine luglio riuscirei a non perdere tempo)...se avete notizie mi fareste sapere? grazieee

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Citazione Originalmente inviato da pinkbaby Visualizza messaggio
    Ciao io ho seguito l'ultima lezione in cui diceva che il 31 luglio non avrebbe fatto l'appello poichè sarebbe dovuto partire e che avrebbe anticipato l'esame per il primo giovedì di luglio (il 3); ma vedendo che la data del 31 è ancora presente nel calendario esami mi sorge il dubbio che abbia deciso di fare ugualmente l'appello per il 31!! ho provato anche a cercarlo nel suo studio giovedì scorso ma di lui nemmeno l'ombra...non so nemmeno io come fare perchè preferirei di gran lunga darlo il 31 così posso preparare qualche altro esame per i primi di luglio (tenendo conto che gli altri prof non fanno appelli a fine luglio riuscirei a non perdere tempo)...se avete notizie mi fareste sapere? grazieee
    Ma se l'ha detto a lezione allora sarò vero!
    Sicuramente non si è preoccupato di far aggiornare la data nel calendario...

Partecipante Affezionato L'avatar di anny@nny

cmq mi hanno detto ke è davvero tranquillo quindi io lo darò il 26..speriamo bene
    Any

pinkbaby
    Ospite non registrato

Ma se l'ha detto a lezione allora sarò vero!
    Sicuramente non si è preoccupato di far aggiornare la data nel calendario...
    si infatti...che l'abbia detto a lezione è sicuro, l'ho sentito con le mie orecchie...ma dal giorno può anche aver cambiato i suoi progetti...certo è strano, ma io ci speroooo!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ma la modalità di appello di ogni ultimo giovedì del mese non la fà più?

certo infatti gli appelli sono il 26 giugno e il 31 luglio ... solo che a quanto pare è probabile che per il 31 luglio ci siano delle variazioni ... qualcuno lo da il 26 giugno con me????? eehehehe
    Any

grazie anny...si leggevo che lo farà il 3 di luglio...per quello ho pensato avesse cambiato modalità di appello! è certo questo cambiento?
    ancora grazie della tua risposta!

non so se sia una cosa certa perchè nel suo sito non c 'è scritto nulla... ma comunque dal 26 al 3 non è che cambi molto quindi io lo darò il 26... mi hanno dette delle ragazze che lui in realtà è gentilissimo e bravissimo...la mia paura era per d'alessandro ma è nuvoli che conduce l'interrogazione quindi io me la tento e speriamo bene... qualcuno è a conoscenza delle domande che solitamente fa? grazie...
    Any

si appunto mi sembra strano l'abbia spostato al 3 luglio cosi vicino a quello di giugno! io neppure so nulla....avevo pensato di darlo a luglio ma se fosse stato il 31...gli avevo anche mandato una mail sia a lui che a d'alessandro ma niente...

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    si appunto mi sembra strano l'abbia spostato al 3 luglio cosi vicino a quello di giugno! io neppure so nulla....avevo pensato di darlo a luglio ma se fosse stato il 31...gli avevo anche mandato una mail sia a lui che a d'alessandro ma niente...
    Ciao Angela,
    grazie per l'informazione, potresti indicarmi la fonte?
    Non stupirti, come ho scritto pochi giorni fa, non è la prima volta che il prof. Nuvoli tiene gli esoneri a così pochi giorni di distanza; l'ha fatto anche l'anno scorso nello stesso periodo, ma con la differenza che l'anno scorso ha indicato correttamente le date e quindi gli studenti hanno potuto organizzarsi di conseguenza.
    Vorrei ricordare inoltre che questa modalità nello svolgere gli esami è illegale; inoltre una settimana di tempo tra un appello e l'altro non permette certo allo studente di preparare un esame, specie se con un programma articolato come quello di Pedagogia.

Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Ciao Angela,
    grazie per l'informazione, potresti indicarmi la fonte?
    Non stupirti, come ho scritto pochi giorni fa, non è la prima volta che il prof. Nuvoli tiene gli esoneri a così pochi giorni di distanza; l'ha fatto anche l'anno scorso nello stesso periodo, ma con la differenza che l'anno scorso ha indicato correttamente le date e quindi gli studenti hanno potuto organizzarsi di conseguenza.
    Vorrei ricordare inoltre che questa modalità nello svolgere gli esami è illegale; inoltre una settimana di tempo tra un appello e l'altro non permette certo allo studente di preparare un esame, specie se con un programma articolato come quello di Pedagogia.
    ecco la fonte! io l'ho letto qui qualche post piu su..non so altro! e l'appello del 26 c'è in quanto ultimo giovedi del mese di giugno...se l'ha detto a lezione gli si poteva far presente che era alquanto inutile mettero il 3 di luglio....

Citazione Originalmente inviato da pinkbaby Visualizza messaggio

Partecipante Esperto

Ho letto un avviso del prof Nuvoli sugli esami furi appello. Ma bisogna iscriversi per poter sostenere l'esame? Potete darmi l'email di Nuvoli che non riesco a trovarla

Pagina 57 di 110 PrimoPrimo ... 747555657585967107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy