• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3062 di 4859 PrimoPrimo ... 206225622962301230523060306130623063306430723112316235624062 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,916 fino 45,930 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    dov'è questa gelateria Kyo?
    è in viale poetto, fronte monfenera

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ehehe e qui intervengo
    in quanto estimatrice di gelato c'è di meglio...magari è tra le migliori ma non di certo la migliore..
    per citartene solo una che la batte la fresca voglia
    o ice strett non in quanto solo a parere personale ma ha vinto il concorso il gelato piu buono d'èuropa alcuni anni fa
    allora missà de gustibus..io l'ho provata fresca voglia e nulla a paragone per me ma tu l'hai provata quella che dico io?
    ice street è quella a quartu?
    forse ha vinto perchè non esisteva ancora questa

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ah ragazzi probabilmente metteranno l'avviso anche nelle stanze delle facoltà, ma magari cominciate a dare uno sguardo anche qui vi consiglio vivamente di leggerehttp://www.opsonline.it/forum/psicol...ase-65740.html
    Letto !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

allora missà de gustibus..io l'ho provata fresca voglia e nulla a paragone per me ma tu l'hai provata quella che dico io?
    si si ed è buono pero non il migliore in assoluto in tutta cagliari...te ne ho citato una tra le tante ad esempio c'è anche la carapigna e tante altre...
    si ice street a quartu...
    Ultima modifica di tipete : 17-06-2008 alle ore 13.25.21

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Non l'ho mai preso davanti alla Monfenera, è sempre troppo scomodo fermarsi lì!
    La "fresca voglia" non fa impazzire neanche a me, troppo cioccolatosi, a me piacciono più alla frutta !
    Quella a Quartu è buona, ma idem scomodo arrivare lì solo per il gelato.
    Mi piace molto in via Dante, "Ice Stop" e ovviamente e per fortuna nuovamente "l'isola del gelato", dopo quel breve periodo in cui li facevano tutto acqua !
    Ultima modifica di Mariella : 17-06-2008 alle ore 13.24.38
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Non l'ho mai preso davanti alla Monfenera, è sempre troppo scomodo fermarsi lì!
    La "fresca voglia" non fa impazzire neanche a me, troppo cioccolatosi, a me piacciono più alla frutta !
    Quella a Quartu è buona, ma idem scomodo arrivare lì solo per il gelato.
    Mi piace molto in via Dante, "Ice Stop" e ovviamente e per fortuna nuovamente "l'isola del gelato", dopo quel breve periodo in cui li facevano tutto acqua !
    vero non ho capito sta cosa dell'isola del gelato a periodi..boh boh...comunque quando avevo fatto il corso per fare i gelati artigianali ricordo che il tipo della monte bianco si era fatto un giro piu o meno di quelle piu famose e aveva promosso peter pan di via roma ice strett e l'isola del gelato...
    ovvio che degustibus pero un palato intenditore si accorge di piu di un cliente normale se un gelato è fatto bene con ingredienti e dosi giuste..io quest estate avevo provato e avevo fatto la fragola e l'anguria era piaciuto ma al tipo no...troppo sabbioso diceva

si si ed è buono pero non il migliore in assoluto in tutta cagliari...te ne ho citato una tra le tante ad esempio c'è anche la carapigna e tante altre...
    si ice street a quartu...
    li ho assaggiati in tutti i posti guarda, anche in questi dove dici tu..sono anch'io un estimatrice del gelato lì sono passabili per me, dove dico io invece è ottimo, ha davvero sapore del gusto che c'è scritto, non troppo dolci..insomma per me i migliori

ecco peter pan è buono
    boh magari questo intenditore non era andato là comunque è recente come gelateria..
    Ultima modifica di kyoko226 : 17-06-2008 alle ore 13.34.50

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

vero non ho capito sta cosa dell'isola del gelato a periodi..boh boh...comunque quando avevo fatto il corso per fare i gelati artigianali ricordo che il tipo della monte bianco si era fatto un giro piu o meno di quelle piu famose e aveva promosso peter pan di via roma ice strett e l'isola del gelato...
    ovvio che degustibus pero un palato intenditore si accorge di piu di un cliente normale se un gelato è fatto bene con ingredienti e dosi giuste..io quest estate avevo provato e avevo fatto la fragola e l'anguria era piaciuto ma al tipo no...troppo sabbioso diceva
    che bello Tipi! quindi sai fare i gelati??

tipete
    Ospite non registrato

li ho assaggiati in tutti i posti guarda, anche in questi dove dici tu..sono anch'io un estimatrice del gelato lì sono passabili per me, dove dico io invece è ottimo, ha davvero sapore del gusto che c'è scritto, non troppo dolci..insomma per me i migliori
    si lo so alla fine vince il gusto personale..anche io ormai lo prendo sempre alla solita qui a monserrato

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

bo..estimatori di gelato e non..
    vado a dare l'esame di nicotra..sperando in una mano da parte di qualche forza sovrannaturale..

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    che bello Tipi! quindi sai fare i gelati??
    e diciamo che ho provato... quelli alla frutta sono piu semplice perche metti frutta zucchero e c'è poco da sbagliare anche se pure li sbagli..il mio era troppo sabbioso perche ho messo troppo zucchero...gli altri gusti non ho mai provato a farli pero ho visto mille volte...poi pero c'è una macchina professionale che lavora il tutto e poi lo devi disporre nelle vaschette..quindi qui a casa non posso farlo a meno che non mi compro quella macchina
    io mi divertivo troppo a guarnire le vaschette tipo il cocco con i pezzetti di cocco la fragola con le fragoline e idem le cialde dei clienti..era figo e soprattutto gratificante purtroppo ho dovuto mollare cosi come tuttre le mie colleghe...è un lavoraccio e se non si lavora in un buon clima e un buon stipendio non ne vale la pena...è stata una esperienza in piu
    Ultima modifica di tipete : 17-06-2008 alle ore 13.52.30

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    bo..estimatori di gelato e non..
    vado a dare l'esame di nicotra..sperando in una mano da parte di qualche forza sovrannaturale..
    in bocca al lupooooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

in bocca al lupo manzanu

io ho troppa fame aiuto

stanno aggiornando il sito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao carittimi !!

Stasera ho un presentimento... Pizza con la partita !!
    Ceee biscotto o non biscotto ??? Speriamo no biscottooooooooooo !!

Bri , dove si trovaaaaa ??
    mio fratello mi stava spiegando la storia del "biscotto".. che non si azzardinooo!! queste cose mi fanno imbestialire!
    comunque anche io stasera da buona italiana, pizza & partita

ah la pasticceria è a cagliari in via cornalias..troppo buoneee

anche a me piace un sacco il gelato di ice street..è il più "compatto" che si trovi, nel senso che non diventa subito acquetta. comunque quello di viale poetto muy buono
    (quanto mi diverto con queste faccine!!)

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno. Come state? Dopo il primo giorno massacrante di laboratorio, pausa e poi si studia.
    Ci sono delle novità, sembra. Sarà meglio dare un'occhiata.
    In bocca al lupo e buon pranzo a tutti, in ogni caso.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Pagina 3062 di 4859 PrimoPrimo ... 206225622962301230523060306130623063306430723112316235624062 ... UltimoUltimo

Privacy Policy