è in viale poetto, fronte monfenera
allora missà de gustibus..
io l'ho provata fresca voglia e nulla a paragone per me
ma tu l'hai provata quella che dico io?
ice street è quella a quartu?
forse ha vinto perchè non esisteva ancora questa![]()
è in viale poetto, fronte monfenera
allora missà de gustibus..
io l'ho provata fresca voglia e nulla a paragone per me
ma tu l'hai provata quella che dico io?
ice street è quella a quartu?
forse ha vinto perchè non esisteva ancora questa![]()
Non l'ho mai preso davanti alla Monfenera, è sempre troppo scomodo fermarsi lì!
La "fresca voglia" non fa impazzire neanche a me, troppo cioccolatosi, a me piacciono più alla frutta!
Quella a Quartu è buona, ma idem scomodo arrivare lì solo per il gelato.
Mi piace molto in via Dante, "Ice Stop" e ovviamente e per fortuna nuovamente "l'isola del gelato", dopo quel breve periodo in cui li facevano tutto acqua!
Ultima modifica di Mariella : 17-06-2008 alle ore 13.24.38
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vero non ho capito sta cosa dell'isola del gelato a periodi..boh boh...comunque quando avevo fatto il corso per fare i gelati artigianali ricordo che il tipo della monte bianco si era fatto un giro piu o meno di quelle piu famose e aveva promosso peter pan di via roma ice strett e l'isola del gelato...
ovvio che degustibus pero un palato intenditore si accorge di piu di un cliente normale se un gelato è fatto bene con ingredienti e dosi giuste..io quest estate avevo provato e avevo fatto la fragola e l'anguria era piaciuto ma al tipo no...troppo sabbioso diceva![]()
li ho assaggiati in tutti i posti guarda, anche in questi dove dici tu..sono anch'io un estimatrice del gelatolì sono passabili per me, dove dico io invece è ottimo, ha davvero sapore del gusto che c'è scritto, non troppo dolci..insomma per me i migliori
ecco peter pan è buono
boh magari questo intenditore non era andato làcomunque è recente come gelateria..
Ultima modifica di kyoko226 : 17-06-2008 alle ore 13.34.50
bo..estimatori di gelato e non..
vado a dare l'esame di nicotra..sperando in una mano da parte di qualche forza sovrannaturale..
e diciamo che ho provato...quelli alla frutta sono piu semplice perche metti frutta zucchero e c'è poco da sbagliare anche se pure li sbagli..il mio era troppo sabbioso perche ho messo troppo zucchero...gli altri gusti non ho mai provato a farli pero ho visto mille volte...poi pero c'è una macchina professionale che lavora il tutto e poi lo devi disporre nelle vaschette..quindi qui a casa non posso farlo
a meno che non mi compro quella macchina
io mi divertivo troppo a guarnire le vaschette tipo il cocco con i pezzetti di cocco la fragola con le fragoline e idem le cialde dei clienti..era figo e soprattutto gratificante purtroppo ho dovuto mollare cosi come tuttre le mie colleghe...è un lavoraccio e se non si lavora in un buon clima e un buon stipendio non ne vale la pena...è stata una esperienza in piu![]()
Ultima modifica di tipete : 17-06-2008 alle ore 13.52.30
in bocca al lupo manzanu
io ho troppa fame aiuto![]()
stanno aggiornando il sito![]()
mio fratello mi stava spiegando la storia del "biscotto"..che non si azzardinooo!!
queste cose mi fanno imbestialire!
![]()
comunque anche io stasera da buona italiana, pizza & partita
ah la pasticceria è a cagliari in via cornalias..troppo buoneee
anche a me piace un sacco il gelato di ice street..è il più "compatto" che si trovi, nel senso che non diventa subito acquetta. comunque quello di viale poetto muy buono
(quanto mi diverto con queste faccine!!)
Buongiorno. Come state? Dopo il primo giorno massacrante di laboratorio, pausa e poi si studia.
Ci sono delle novità, sembra. Sarà meglio dare un'occhiata.
In bocca al lupo e buon pranzo a tutti, in ogni caso.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti