Sempre seduta dalla sedia di plastica stile lido estivo di casa di miss, me medesima Tara, Moncettina, che si china attirando la mia attenzione libidinosa (MI STARA' SEDUCENDO?

) , siamo qui a festeggiare il 30 della mitica Miss, che ci ha invitate a dividere nella sua abitazione abbondanti libagioni. Anche oggi, quindi, si conferma la tradizione del 30 della palla

che ormai rappresenta una vera e propria palla di vetro

capace di poteri infiniti e di trasfusioni di scienza infusa (ma perchè Moncettina mi mormora nelle orecchie parole strane?

io vengo già da 4 ore di tirocinio

e ora mi sta chiedendo insistentemente ORA CE LO DEVI SCRIVERE COSA TI STO MORMORANDO NELLE ORECCHIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! che tradotto dal tipico linguaggio criptico delle donne significa : - VOGLIAMO FARE SESSO SELVAGGIO? - ). Tutto questo viene qui scritto perchè se prima ancora qualcuno poteva avere il dubbio, ora tutti sanno che io e Moncettina ce la intendiamo alla grande

[è un peccato che non possa rendere qui i suoni onomatopeici che miss ci sta regalando...e non parlo di flautolenze

...e se qualche ciuccio non sa cosa significhi onomatopeico, se lo vada a cercare sul vocabolario :gnurant: ].
Allo stato attuale, cmq, il problema che ottenebra le nostre tre menti supreme è:
COME FA IL FRATELLO DI MISS A VEDERCI CON QUEL CIUFFO DAVANTI AGLI OCCHI?

E dopo questo ennesimo delirio di cui io declino ogni responsabilità, scaricandola vilmente sulle spalle di miss, perchè TANT O NICK E O SUO'!

vi salutiamo calorosamente