ecco...la prima parte ok...non si discute sulle preferenze...quello è poco ma sicuro..ogniuno dice la propria...condivisibile o meno...
la seconda parte... ecco...quello è un esempio di gran gufaggine
tocco ferroooo![]()
ecco...la prima parte ok...non si discute sulle preferenze...quello è poco ma sicuro..ogniuno dice la propria...condivisibile o meno...
la seconda parte... ecco...quello è un esempio di gran gufaggine
tocco ferroooo![]()
Scusa Billina,io ho detto che se vinciamo esuleterei,non l'ho detto per scherzo,
chi mi conosce lo sa,che aq me fà piacere se viciamo,lovuoi dire a me che quest'anno sono andata allo stadio a vedere la mia squadra che perdeva spesso e sapevo che eravamo scarsi,ma se vicevamo io esultavo
cmq è sempre la Nazionale che vince.
quindoi Forza Azzuri,perchè questa sera devono dimostrare che la coppa del mondo ce la siamo meritati due anni fà![]()
si Avellino,giusto
ho capito a cosa ti riferivi,però i epr mestiere devo essere anche obiettiva e sai quante volte quest'anno ho dovuto scrivere nei iei aritcoli che le cose non andavano bene e fare critiche,che il cuore di tifosa che è in me non sopportava.
Cmq io se vinciamo sono contenta,però l'ho detto che preferirei vedere un'altro tecnico sulla panchina e ho letto anche che si vocifera il ritorno di Lippi in panchina,pseriamo
Forza Azzurri cmq![]()
Ok allora non mi pronuncio piu sul risultato finale
Si diciamo che per manternermi scrivo degli articoli sulla squadra di calcio![]()
raga non mi sentivo così tesa dalla finale dei mondiali!!!![]()
manca poco, sintoniazziamoci su radio rai 2 dove la gialappa's commenta, anche perchè bagni e soci non si possono subire, poltrona, rutto libero e tutti a tifare. forzaita.....
Ragazzi scusate lo stavo per dire..... tifiamo Alè gli azzurri Italiani!![]()
Quanto ci godo,seconda batosta per i francesi![]()
Ultima modifica di Lunete : 17-06-2008 alle ore 22.47.46
PO PO-PO PO PO POOOOOOO POOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissima prova![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
danielino nono re di roma...
finalmente gli zebedei non li hanno lasciati sul tavolino vicino al letto
Ultima modifica di francesco27 : 18-06-2008 alle ore 13.35.05
...la mia missione antisfiga di ieri ha funzionato...
italia passa il turno!!!grande Italia...Finalmente si è visto qualcosa di decente dai campioni del mondo!!!!
i migliori per me...Buffon..Pirlo e grandissimo Antonio Cassano...ma anche de Rossi niente male..
Toni mooooolto sfortunato..non mi è piaciuto...a parte il rigore procurato il resto sono stati errori allucinanti.....(pippo non avrebbe sbagliato)
francesi....a casa!!!!
![]()
Ultima modifica di Billina84 : 18-06-2008 alle ore 09.22.30