• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 56 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 832
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

ragà ma il libro a scelta lo consigliate o no?????? anche se nn lo porto alla cattedra lui potrebbe sempre chiedermelo, infondo nel programma c'è anche se c'è scritto lettura
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragà ma il libro a scelta lo consigliate o no?????? anche se nn lo porto alla cattedra lui potrebbe sempre chiedermelo, infondo nel programma c'è anche se c'è scritto lettura
    Non è obbligatorio il terzo libro,quindi puoi anche non portarlo! A me,e ad altre persone che non l'hanno portato,non ha detto proprio nulla e non mi è andata male! Anzi,secondo me(come ho già scritto)è solo un'aggiunta... questo esame è già abbastanza complicato... io vi consiglierei di concentratevi di più sui due libri obbligatori e le dispense! Poi,ovvio,chi vuole farlo è liberissimo di studiarselo!

Mardukkina
    Ospite non registrato

Anch'io il libro non l'ho fatto e mi è andata bene ugualmente! si rischia solo di complicare le cose!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Non è obbligatorio il terzo libro,quindi puoi anche non portarlo! A me,e ad altre persone che non l'hanno portato,non ha detto proprio nulla e non mi è andata male! Anzi,secondo me(come ho già scritto)è solo un'aggiunta... questo esame è già abbastanza complicato... io vi consiglierei di concentratevi di più sui due libri obbligatori e le dispense! Poi,ovvio,chi vuole farlo è liberissimo di studiarselo!
    ok

ma c'è qualcun'altro a cui l'ha chiesto o anche agli altri è capitato come a dafne???grazie a chi risponde

jenny

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Ciao...una domanda a chi ha fatto l'esame...per caso il prof tende a guardare i voti sul libretto prima di dare il suo?So che è una cosa scorretta ma vi assicuro che c'è chi lo fa...

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Ciao...una domanda a chi ha fatto l'esame...per caso il prof tende a guardare i voti sul libretto prima di dare il suo?So che è una cosa scorretta ma vi assicuro che c'è chi lo fa...
    Sì!!! Lo guarda eccome,non ti fa neanche sedere che già lo sfoglia! Soprattutto vede se hai fatto l'esame di Psicologia fisiologica e,se sì,so' cacchi!! Ad una ragazza chiese(tanto per cambiare!)una cosa specifica di fisiologia,lei non sapeva ben rispondere e lui:"Ma come,non lo sa? Io qui vedo che ha già sostenuto l'esame di Psicologia fisiologica!" Lei:"Sì,professore,ma l'ho fatto l'anno scorso... non mi ricordo tutto..." E lui:"Beh,che vuol dire? Allora all'asilo impariamo l'alfabeto e ce lo dimentichiamo?!"

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80

Un'info:ma per me ke sono del V.O.(113)indirizzo clinico e di comunità,quest'esame è un opzionale?
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Sì!!! Lo guarda eccome,non ti fa neanche sedere che già lo sfoglia! Soprattutto vede se hai fatto l'esame di Psicologia fisiologica e,se sì,so' cacchi!! Ad una ragazza chiese(tanto per cambiare!)una cosa specifica di fisiologia,lei non sapeva ben rispondere e lui:"Ma come,non lo sa? Io qui vedo che ha già sostenuto l'esame di Psicologia fisiologica!" Lei:"Sì,professore,ma l'ho fatto l'anno scorso... non mi ricordo tutto..." E lui:"Beh,che vuol dire? Allora all'asilo impariamo l'alfabeto e ce lo dimentichiamo?!"
    Oddio...non mi preoccupo tanto per l'esame di fisiologica che ho già sostenuto ed è andato pure bene ,ma se dovesse guardare alcuni voti sul libretto ,spero che cmq tenga conto dell'esame in se e non si faccia influenzare da altro...

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Oddio...non mi preoccupo tanto per l'esame di fisiologica che ho già sostenuto ed è andato pure bene ,ma se dovesse guardare alcuni voti sul libretto ,spero che cmq tenga conto dell'esame in se e non si faccia influenzare da altro...
    Beh sì,tiene conto dell'esame,ovvio... secondo me lo guarda solo per vedere quello e l'andamento generale!

ragazzi ma le dispense...quelle sul cd...cosa riguardano?

jenny

Mardukkina
    Ospite non registrato

Riguardano gli argomenti del corso: mobbing, burnout, gestione del personale etc...

margheritosa
    Ospite non registrato

ciao ma dell libro sull organizzazzione nevrotica cosa ha chiesto?

Citazione Originalmente inviato da margheritosa Visualizza messaggio
    ciao ma dell libro sull organizzazzione nevrotica cosa ha chiesto?
    "L'organizzazione nevrotica" è molto più bello e interessante del manuale!
    Su questo libro le domande più frequenti erano:quali tipi di stili nevrotici troviamo nell'ambiente lavorativo;cosa sono gli assunti di base di Bion;quali tipi di transfert possiamo trovare in ambito lavorativo e quali meccanismi di difesa!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-06-2008 alle ore 15.33.11

Neofita L'avatar di evilangel

ragazzi qlkn ha le slide in formato digitale o bisogna x forza andare da copynet!?!?.. se qlkn è di buon cuore mail to [email protected] grazie!!!

margheritosa
    Ospite non registrato

grazie dafne hai ragione l organizzazzione nevrotica è piu bello,il corso è bello però quando ti vai a studiare gli argomenti sul sarchielli mamma mia ti passa proprio la voglia mi annoia......

Pagina 17 di 56 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy