Dai,stai tranquilla.....e comunque scusami se sono sembrata scortese!
L'esame scritto andrà bene....bisogna pensarla così...e speriamo di collaborare!
Ciao.A martedì.
Dai,stai tranquilla.....e comunque scusami se sono sembrata scortese!
L'esame scritto andrà bene....bisogna pensarla così...e speriamo di collaborare!
Ciao.A martedì.
Il mio ottimismo nei riguardi di questo esame è andato a male...mortacci sua (all'esame eh)
Io l'ho superato con poco,ma l'ho convalidato,perchè devo pensare ad altri 2 esami per luglio ora(forse)!
Comunque il prof aveva risposto a mie 2 email,dicendo che fosse scritto...ma cavolo,forse doveva specificare che fosse a domande aperte,o forse dovevo chiederglielo io spudoratamente!
Vabbuò...Ciao.
quindi è uno scritto con domande aperte???e quante domande sono???ci sono anche domande a risposta multipla?quindi l'orale non lo fa???io gliel'ho chiesto specificatamente se fossero domande aperte,ma non me lo ha specificato nella sua e mail di risposta......e che tipo di domande erano?
ragazzi ki ha fatto l'esame oggi può postare qualke domanda o spiegarci kom'è stato?????grazieeeeee![]()
La coscienza per Popper
La scienza per Popper
qualcuno che ha sostenuto l'esame il 17 giugno può dirmi com'erano le domande e soprattutto se è fattibile in 15 giorni grazie![]()
grazie bambi..quindi è una sorta di tema da svolgere...uffa speravo nelle domande a risposta multipla
scusami mi sapresti dire quanto tempo hai avuto a disposizione???com'èstato il prof con i voti?grazie 1000 x le risposte![]()
quindi sono solo due domande a risposte aperte?
Si,sono solo 2 domande aperte,ma il prof ha detto che il 9 luglio saranno diverse,perchè permette di farlo fare anche a chi lo ha fatto ieri.
Con i voti è stato giusto...diciamo che chi lo ha svolto per bene,centrando la domanda,ha preso un voto alto.Chi ,invece,ha scritto un pò di miscuglio,ha preso un voto basso.
Il tempo a disposizione è stato di 1 ora.
Ciao.
eppure io so diversamente su come è andata all'esame. . . si sono presentati in 20 e lo hanno sostenuto in circa 7, il voto di almeno 5 persone è stato 18, alcuni perchè hanno risposto magnificamente ad una sola domanda ed altri perchè pur centrando l'argomento non hanno usato parole proprie per far capire di non conoscerlo soltanto ma di averlo anche compreso. . . per la restante parte invece i voti si aggiravano intorno al venti e qualcosa. . .
andate a Luglio e poi ne riparliamo. . .![]()
No,no,aspettate.Io c'ero e l'esame lo hanno svolto più di 7 persone.
C'e' stato un 30,un 27,un 26,qualche 20,e qualche 18.
Non bisogna scrivere tantissimo per forza,a meno che nel tantissimo che si scrive,si parli anche di cosa viene chiesto(come ha fatto il ragazzo che ha preso 30).
Anche se si scrive poco,l'importante è centrare la domanda.
Ciao.
negli avvisi della presidenza c'è scritto ke quest'esame lo fa la matarazzo...qualkuno sa qualkosa di più preciso..e se la modalità a questo punto cambia'??!!!
grazie