a te x le tante risate fatte staserane avevo bisogno
attenta a COLUI![]()
a te x le tante risate fatte staserane avevo bisogno
attenta a COLUI![]()
A te che leggendo sai che questo abbraccio è tutto tuo..caro Mr. Spazzaneve!!!![]()
![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 17-06-2008 alle ore 13.00.24
Un abbraccio a tutti gli opsiani che sono in preda agli esami e devono studiare come dovrei fare io![]()
![]()
Un abbraccio a Mario Rigoni Stern, uno dei più grandi scrittori del '900 che oggi è stato salutato... terrò nel cuore i suoi scritti e conserverò preziosamente quel libro su cui mi ha scritto quella dedica dolce e delicata... un abbraccio ovunque tu sia e grazie di aver mantenuto vivo il ricordo della Guerra e dell'amato Altopiano di Asiago dove ho passato alcuni dei momenti più belli della mia infanzia.
Grazie Rigoni Stern.
un abbraccio a me,dico solo che mi serve,e nient altro...
for you quincy
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un abbraccio a me stessa.....anche questo periodaccio passerà!
Un abbraccione e un grazie a Lepruzza![]()
![]()
UN BACIO, UN ABBRACCIO E CHI + NE HA+ NE METTA AI NOSTRI AZZURRI CHE VOLANO AI QUARTIIIIII![]()
un abbraccio robi patatatina miaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedrai che la maturita la passi e pure beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeabbracci a tutti voi!!!!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!