Bravaaaa!!!! Io non so proprio che dare.....
A questo puntoi avrei preferito non passarlo..........
Bravaaaa!!!! Io non so proprio che dare.....
A questo puntoi avrei preferito non passarlo..........
Ciao una mia amica deve dare l'esame domani ma nella pagina della prof non ci sono gli orari dell' esame ne l' aula..... avete notizie a riguardo???????????????????? grazie mille!!!!
anche io ho bisogno della stessa info, ma nessuno sa niente????![]()
sai se l' esame è alle 15 perchè mi hanno detto che nella pagina dove ci si iscriveva all' esame c' era scritto alle 15 ma l' aula è ancora un mistero......
ma nessuno sa l'aula????
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio,ho dato questo esme il 9/6 e ho preso 23..il punto è che
volevo rifiutarlo per alzare un pò la media,secondo voi è pericoloso?alla fine l'ho studiato in 4 giorni!qualcuno può confermarmi il fatto che le domande siano sempre uguali??
Ciao! Io avevo preso un voto basso, e l'ho passato alla terza volta! Premetto però che praticamente non leggevo nemmeno le dispense!!![]()
Per quanto riguarda le domande...è questione di.......non è detto!!!! Quindi io ti consiglierei di accettarlo! Non è poi così male 23!! Poi se dovesse essere per la media...se te ne mancano ancora un pò di esami, avrai tempo di risollevarla!!!!
Ciao io ho preso 21 e l' ho rifiutato il mese dopo ho ripreso 21 e l' ho rifiutato quindi a settembre spero di prendere di più... per quella che è stata la mia esperienza con questo esame ti posso dire che io ho avuto due compiti diversi il compito A e quello B e alcune domande erano uguali altre diverse... Il punto è che se tu vuoi sollevare la media ti conviene rifiutarlo io infatti ora accetto solo i voti dal 25 in su e sono riuscita a guadagnare qualcosina in più sulla media, a volte rifiutare i voti è difficile ma se pensi di poter avere un voto più alto secondo me è giusto non accontentarsi!!!!!
ciao ragazze grazie per i consigli!!!ferref anch io mi ero proposta di non accettare più voti sotto il 25 è proprio per questo che sono un pò combattuta!!!però d'altra parte penso che anche studiando un pò di più.......grazie ancora!
![]()
Ciao a tutti!!! Qualcuno sa se per settembre 2008 c'era qualche appello? ho controllato oggi e ne trovo solo uno per il 20 ottobre:![]()
si c'è un appello il 22 settembre mi pare che sia alle 15
Si c'è l'appello lunedì ma ha già ritirato le iscrizioni,sono scadute qualche giorno fa!!![]()
ciao..che voi sappiate i compiti sono tutti uguali?e quante sono le domande?
Ultima modifica di july_biancaneve : 19-09-2008 alle ore 12.19.05