Bellissimaaaaaaaaaa Italiaaaaaaaaaaaaa![]()
Buffon si riconferma un grande(Toni invece
)
Bellissimaaaaaaaaaa Italiaaaaaaaaaaaaa![]()
Buffon si riconferma un grande(Toni invece
)
E andiamooooo!!!![]()
Ai mondiali avevo fatto una maglietta con scritto "Gigi santo subito"....e vedo che è sempre attuale!!!!!!!!!![]()
Buona notte a tutti pallini cari....per domani a chi serve, non ho ben capito perchè non ho letto tutto quello che avete scritto.....un bacino!!
![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 18-06-2008 alle ore 00.00.31
buongiorno pallini![]()
per tutti coloro che hanno esami oggi e buono studio a chi ne ha tra qualche giorno!
un bacione a tutti![]()
'giorno pallini..
ogni anno quando ci sono gli esami di maturità mi sento sempre più vecchia...
vecchi tempi...
ps: PO PO-PO PO PO POOOOO POOOOOOOO!!!!!!
maturità di nuovo? no grazie...
mi basta l'eds....
ma una persona fantastica mi ha appena detto "sei una professionista. E' passato il tempo dell'ansia. Ripetiti questo"...
boh, io ci provo...vi faccio sapere se funziona
ciao palline e pallini!!!!
P.S.: grazie a chi ieri sera si è sorbito la mia lagna...oggi va meglio....
VINCERO'...VINCERO'......VINCEEEEEEEEEEEEEROOOOOOO OOO'
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Moni ma io nemmeno la prova!![]()
Buongiorno!!!
la mia canzone del giorno è JUMP dei van halen....volume e viaa !!!!![]()
Io veramente non ne posso più di questo tempo di merda
Guardare fuori a Giugno e vedere che da 15 giorni c'è pioggia alternata a pioggerellina alternata a sole pallidissimo che non scalda mi butta proprio giù, anche fisicamente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.