• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 148 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 2217
    Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Grazie per i preziosissimi consigli...:yahoo:

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Ciao a tutti per piacere voi che avete studio osservazione mi dite in quanti giorni lo avete preparato??insomma secondo voi 15 giorni bastano c'è la posso fare a prepararlo??ho bisogno di aiuto grazie mille un bacio a tutti
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti per piacere voi che avete studio osservazione mi dite in quanti giorni lo avete preparato??insomma secondo voi 15 giorni bastano c'è la posso fare a prepararlo??ho bisogno di aiuto grazie mille un bacio a tutti
    tutto dipende da come sei fatta tu..per dire io ho seguito il corso da ottobre a gennaio,ho studiato man mano i vari argomenti che lui spiegava ho studiato fino all'ultimo giorno,a febbraio sono andata e ho preso 21..non l'ho accettato;l'ho rifatto l'altro ieri ripetendo tutto in modo intensivo per una settimana e sono riuscita a prendere un 24 stavolta preso

per come sono io ti dico che 15 giorni sono troppo pochi per poter studiare un esame come questo,poi dipende dal risultato che vuoi ottenere!

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Principessa io l'ho fatto a febbraio dopo aver seguito il corso (ma solo per metà)ne ho fatto solo una lettura attenta mentre preparavo psicologia fisiologica ,poi dopo aver dato l'esame con troyano ho imparato il tutto in poco più di una settimana...ero convinta di andarlo solo a tentare ....risultato:24 ! il mio consiglio è : non disperare e provaci!!!niente è impossibile!tutto dipende da come studi se ti metti sotto ce la puoi fare....

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

anch'io l'ho preparato in 15 giorni ma premetto col dire che a me è piaciuto tantissimo quindi imparare 30 pagine al giorno era piacevole per me...secondo me è fattibile...non c'è troppo da ricordare e sono cose di cui già abbiamo sentito parlare in altri esami e che sono semplicemente approfondite...comunque dipende tutto dalla tua capacità...tutto è soggettivo!in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

grazie a tutti per la vostra gentilezza siete molto care vi scoccio ancora però nessuna ha qualche esempio degli esercizi che il prof da all'esame?? e non so anche riassunti dei libri ??grazie mille un bacio a tutti
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blog Entries
    1

grazie a tutti per la vostra gentilezza siete molto care vi scoccio ancora però nessuna ha qualche esempio degli esercizi che il prof da all'esame?? e non so anche riassunti dei libri ??grazie mille un bacio a tutti
    allora nel compito che avevo io lunedi c'era un elenco di osservazioni e tu dovevi scegliere quale tra le 4 matrici presentate era quella esatta.
    il secondo esercizio dava una matrice già fatta e tu dovevi calcolare accordo percentuale e k di cohen
    nell 'esame di febbraio avevo anche esercizi sulle frequenze ma non ricordo come fossero strutturati però se dai un'occhiata nel libro degli esercizi puoi trovare le varie spiegazioni,è scritto davvero in modo molto semplice

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

ho sostenuto l'appello di giugno e posso dirvi che il compito non è molto difficile...le domande che ricordo sono:
    Dal suo libro:Kaye, Von Hofsten, Lorentz,riconoscimento della voce materna, Fantz
    Dai manuali: etologia,ecologia,famiglia degli orsi,codice Bornstein,caso lorenzo,caso Dario,diagnosi nosografica,validità di costrutto,caratteristiche del buon osservatore,personalità libera e fluttuante,i Q-set, schema di codifica gesti-parole..

non ne ricordo più mi dispiace...in bocca al lupo a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di Bleedingsoul

salve qualcuno potrebbe spiegarmi come si costruisce uno schema di codifica che è scritto a pag70 del libro Venuti,perchè non ho capito ????!!!!!grazie
    Nothing happens unless first a dream...

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    allora nel compito che avevo io lunedi c'era un elenco di osservazioni e tu dovevi scegliere quale tra le 4 matrici presentate era quella esatta.
    il secondo esercizio dava una matrice già fatta e tu dovevi calcolare accordo percentuale e k di cohen
    nell 'esame di febbraio avevo anche esercizi sulle frequenze ma non ricordo come fossero strutturati però se dai un'occhiata nel libro degli esercizi puoi trovare le varie spiegazioni,è scritto davvero in modo molto semplice
    [COLOR="DeepSkyBlue"]Ciao...
    volevo chiederti se anche non avendo seguito il corso gli esercizi sono facili lo stesso...
    Questo vorrei che fosse uno dei primi esami nella sessione autunnale, e vorrei sapere se è fattibile... Premetto che come esami ho fatto pure statistica e sviluppo...[/COLOR

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    [COLOR="DeepSkyBlue"]Ciao...
    volevo chiederti se anche non avendo seguito il corso gli esercizi sono facili lo stesso...
    Questo vorrei che fosse uno dei primi esami nella sessione autunnale, e vorrei sapere se è fattibile... Premetto che come esami ho fatto pure statistica e sviluppo...[/COLOR
    io non li ho trovati complicati,ho seguito la spiegazione del prof è vero ma è vero anche che seguendo il libro degli esercizi e le spiegazioni scritte nelle soluzioni si riesce a capire bene qual è il meccanismo,il segreto poi sta tutto nell'esercitarsi

lupacchiotta07
    Ospite non registrato

Qualcuno Potrebbe Dirmi Quali Sono Le Domande Che Escono Sui Casi Di Lorenzo E Dario? E Se Il Prof Dà I Risultati Degli Esercizi?

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da lupacchiotta07 Visualizza messaggio
    Qualcuno Potrebbe Dirmi Quali Sono Le Domande Che Escono Sui Casi Di Lorenzo E Dario? E Se Il Prof Dà I Risultati Degli Esercizi?
    io avevo "che tipo di osservazione viene effettuata nel caso di dario"
    e quella su lorenzo non mi ricordo

ovviamente da i vari risultati possibili e tu facendo i vari calcoli devi dire qual è la risposta esatta

Partecipante

ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi quale libro devo studiare piu' approfonditamente???quello di venuti o quello di camaioni?grazie

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da ines1985 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi quale libro devo studiare piu' approfonditamente???quello di venuti o quello di camaioni?grazie
    ragazzi per questo esame dovete studiare tutto alla perfezione!!
    compreso,anzi soprattutto,il suo libro(0-24)!!
    l'esame verte su tutto e non c'è nulla da tralasciare!!

Pagina 42 di 148 PrimoPrimo ... 3240414243445292142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy