Ciao,aiutooo,cosi,mi spaventi!!! Ho quasi sempre sentito parlare di quest'esame come 1 incubo 1 incognita,che la maggior parte dei colleghi dava miliardi di volte prima di liberarsene,io ancora non so proprio niente,non ho mai aperto libro,ma già parto prevenuta,e sicuramente,se trovi 1 persona in gamba per eventuali ripetizioni che faccia il programma mirato che ci interessa per l'esame,bhé si ne sarei stra-interessata,anche per guadagnare tempo,io nel caso potrei iniziare da metà luglio.Se vuoi contattami anche via pm.TI AUGURO DI PASSARLO AL PROSSIMO APPELLO CON UN BEL VOTONE!!!!
Quando inizierò ti prenderò come punto di riferimento data la tua esperienza.
IN BOCCA AL LUPO,SPERO DI PORTARTI FORTUNA!!!!![]()

Posso dirvi che si trattava di un disegno sperimentale 3 per 2, credo...bisognava introdurre in una scuola tre metodi di insegnamento della lingua inglese e confrontarli facendo l'analisi della varianza. Insomma, ho preso un 17. Non credo che le altre due colleghe presenti l'abbiano passago visto le loro espressioni davanti al foglio del compito.

Spero il tuo studio di metodologia proceda bene,fammi sapere quando lo darai e come ti andrà,posta il compito qui quando sarà.Grazie
) o a Settembre...
l'esame era con la meloni..