raga....ci sono i risultatiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! E si va all'orale!Evvai!!!!!!![]()
raga....ci sono i risultatiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! E si va all'orale!Evvai!!!!!!![]()
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Beati voi, a me è andata male... Certo, sapevo che non avevo fatto un esame perfetto, ma non credevo che fosse così pessimo da bocciare.. Domani vado in facoltà e chiederò delucidazioni dalla prof. Non so, forse dovevo essere più preciso o forse non ho fatto molto bene la parte teorica, fatto sta che ho seguito i due mesi di corso e fatto esercizi per tutto questo tempo per poi steccare...
Comunque sono dell'idea che 8 persone passate su 40 che hanno sostenuto l'esame (per quelli di generale) sia un risultato un po' bassino e non so se questo esito sia da attribuire totalmente alle scarse capacità degli studenti, forse poteva essere un po' più transigente nella correzione, ma le mie sono solo opinioni e comunque spero che mi vada bene al terzo appello, altrimenti sarò nella m***a fino al collo..
![]()
Ultima modifica di fuffolo85 : 16-06-2008 alle ore 15.27.01
qualcuno sa di preciso come si svolge l'orale di psicometria (chiesi)? io sapevo che si tratta di una discussione sullo scritto.... mi sono preparata a modo le domande teoriche che non ho fatto e ho fatto mente locale sugli esercizi perchè non so cosa posso avere sbagliato, ma sicuramente non erano perfetti! io avevo il compito dove tra gli esercizi chiedeva l'intervallo di confidenza e tra le domande teoriche c'era l'errore di primo e secondo tipo, descrivere la distribuzione campionaria, e uno che chiedeva un esempio con una variabile nominale e campioni dipendenti.... l'ultima domanda non me la ricordo, chiedeva qualcosa con lo sperimentatore, qualcuno me la sa dire per favore? se sapete anche la risposta meglio, perchè io appena l'avevo letta sono caduta dalle nuvole, proprio non avevo idea di che cosa fosse.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER DOMANI!
Io so che l'orale con la Chiesi è molto più tranquillo rispetto a quello con la Primi, ma non va sottovalutato.
non hai idea di quanto ti capisco..è un anno che ci stavo dietro, e ogni volta che davo l'esame ero preparatissima, avevo seguito tutte le lezioni e fatto tutto il libro degli esercizi e studiati entrambi i libri tanto da saperli a mente...non sono mai riuscita a spiegarmi perchè bocciassi....
Non arrenderti in bocca al lupo!
Sara chiedeva l'effetto dello sperimentatore lo trovi nell'ultimo capitolo (mi sembra il 6) del Pedon![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
panico anc'hioo sono ammessa all'orale ma nn ho neanche ripassato talmente ero convinta di bocciarlo...una domanda a tutti l'orale lo fa alla torretta o dove ha fatto lo scritto?????e altra cosaaaa .....succede spesso di bocciare all'oraleee ????help
l'orale raga è in torretta, ho mandato una mail alla prof e me lo ha detto lei...Mi dispiace troppo per fuffolo85....ti capisco perchè a me è successo così per antropologia e ci sono rimasta davvero troppo male....Non ti buttare giù però...domani vieni in torretta e fatti far vedere il compito...e stai tranqui per il terzo appello!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
grazie mille cmq speroo sia un orale tipo tassi...ossia di conferma del votooo sennò la vedo maleee ......
qualcuno sa in che ordine va all'orale?![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
alfabetico!io sono alla S.....
grazie luna__pi!!!! ma sapete se boccia all'orale? comunque chiede le cose del compito no? sono un pò in ansia, anche perchè il fatto di dire solo ammesso non ammesso senza risultati non aiuta!
quando l ho fatto io è andata in ordine di iscrizione...
qualche volta boccia ma proprio se fai scena muta e parti da un voto in bilico...di solito chiede le cose del compito,non si spinge oltre...andate tranquilli ragazzi...in bocca al lupo!!!!!
allora ragazzi?com'è andato l'orale???
io l'orale l'ho fatto ieri..non lo trascurate perchè può benissimo abbassare il voto dello scritto. a me per fortuna è andata più che bene, ma vi dico che le cose vanno sapute con metodo senza saltare niente. non è impossibile come la leggenda narra. se può aiutare chi ha ancora non l'ha fatto riporto le domande di teoria che ricordo:
- ipotesi monodirezionale e bidirezionale, spiegare(nell'altro compito errori di I e II tipo)
- ricerca con campioni indipendenti e variabile dipendente a rapporti(nell'altro compito ricerca con camioni dipendenti e variabile dipendente nominale)
- effetto soggetti (nell'altro compito sperimentatore)
- distribuzioni teoriche di probabilità, proprietà(nell'altro compito, distribuzioni campionarie)
Spero di esservi utile..
in bocca al lupo
intanto grazie a tutti per aver riportato le domande e per i consigli!
ma mi confermate che, se non c'è scritto sopra niente, si possono tenere i formulari?
io, a dirla tutta, sono molto più preoccupata per le domande teoriche che per gli esercizi....