Ultima modifica di tipete : 18-06-2008 alle ore 11.30.51
beh certo in 2 è meglio..anche perchè dura un oretta
allora le piscine sono 3 e poi c'è la sauna o se non te la senti, come me, perchè c'è da svenire, puoi fare ad esempio l'idromassaggio..in ogni vasca ci puoi rimanere dai 10 ai 20 minuti, varia, perchè ci sono sali oli e sostanze che attivano la circolazione ecc e troppo tempo non ci puoi stare..nell'ultima vasca che ha solo il sale ed è piu fresca ci puoi stare anche un po di piu..ah ti consiglio ,di rasarti almeno il giorno prima, perchè quella con gli oli e i fanghi brucia da morire![]()
io a fare ste cose andrei più d'inverno.. ah che bello.. fare il bagno nell'acqua bollente mentre magari intorno a te piove![]()
Cimprimpessa
bel regalo tipete!!![]()
lo facessero anche a me per il mio compleannosarei troppo felice!!
e invece sono qui a studiare psicologia sociale di comunità..psicologia fisiologica e...arco di vitanon mi manca niente
però forse...stasera vedo il mio ragazzo
buona giornata a tutti!!
io infatti ne ho dato 5 e lo farò... se non ci fanno fare il passaggio faccio anche la rinuncia agli studi, pazienza (anche perchè la media era splendida) ma ps. sociale non ci rinuncio!
Dai? In bocca al lupo allora!!! Ormai mi sento di famiglia![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a tutti..
ho un mal di testa impressionante:colpa dell'italia!!
vi chiedo anche un informazione urgente:Serri quando riceve??
Ultima modifica di manzanu1983 : 18-06-2008 alle ore 12.30.15
uffi io sono troppo in crisi per questa storia, non sò che fare!!
ma se proprio non hanno voglia di fare riconversioni non ci possono convalidare almeno 16 crediti come opzionali (tra 1 e 2 anno) e l'esame di inglese che è da 4 comunque??![]()
questo naturalmente sarebbe accettabile solo per chi ha dato pochi esami..
grazie iana..speriamo bene!ahaha certo che sei di famiglia, mia mamma ti aveva pure fatto vedere il mio album di laurea!
un giorno torni a trovarci
![]()
beh si forse qualche esame come opzionale potrebbero convalidarlo non ci avevo pensato
iana anche tu in ps del lavoro e sociale? anche ioci speravo troppo son troppo felice che l'abbiano aperta
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
anche oggi pasta al tonno
![]()