Comunque ragazzi Toni è davvero penoso..![]()
Comunque ragazzi Toni è davvero penoso..![]()
Che serata ragazzi!!!!
Mundial Casa non tradisce... Ci ho rimesso mezzo fegato ieri fra la piadina con le solsicce grigliate e i fiumi di vino...ma ne e' valsa la pena...
Partita bella davvero,... Complimenti a domenechn che fa giocare giocatori scarsissimi come boumsong (che non lo vuole nessuno...anche alla juve in serie b ha fatto caa'...) e anelka ... per escludere dagli europei campioni come mexes e treseghe'....
Cmq partita davvero bella... Peccato per Pirlo... Per Gattuso mi spiace un po' meno perche' lo vedo un po' fuori forma... sempre ringhiosissimo e generoso...ma un po' appannato..
De Rossi stratosferico.... E' un giocatore eccezionale... nient'altro da aggiungere....
Toni irritante... un cavallone... con quelle gambe lunghe... stiracchia... pero' almeno si e' procurato il rigore..e tiene comunque costantemente occupati almeno due divensori....
Cassano bravo... se rimane cosi' disciplinato e non strafa' e' un fuoriclasse...ma che nessuno glielo faccia sapere...senno' torna il bambinone che e' sempre stato....
Via e ora pensiamo alla Spagna![]()
Ieri sera la presatzione mi è piaciuta molto,abbiamo dato una prova di grande maturità,i migliori in campo,Buffon,De Rossi e il pazzo barese,cioè Cassano,che ha dato tante palle gol a Toni,che ha sprecato
colpa anche della sfortuna però
Cmq la cosa principale e che sopratutto che Donadoni che abbia capito che senza De Rossi e Cassano non possimao giocare
Billina,domenica prossima dobbiamo scambiare le nostre opinione qualche ora prima che inizi la partita,perchè mi sà che ha portato....
io sono scaramantica e ci tengo a queste cose![]()
Scusate ma domenica a che ora è la partita?
E, per i detrattori di Toni...Luchino segnerà!
"...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos
" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake
penso alle 8 .30 la faranno
Domenica alle nove meno un quarto mi sa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cmq una domanda che mi chiedo .. se camoranesi non canta l' inno xke dice che non lo sente suo... cosa diavolo gioca a fare cn noi? e sopratuttto xke lo continuiamo a chiamare?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un attimo...dovevo riprendermi dalla serata di ieri... Diciamo che le partite della nazionale per me e i miei amici..non sono propriamente distensive come bersi un te' con le amiche alle 17....![]()
Beh.... e' risaputo che molti giocatori oriundi giocano nella nazionale in cui hanno piu' possibilita' di giocare... Camoranesi nell'Argentina con i fior di ali e di centrocampisti che ci sono non credo che avrebbe avuto molta possibilita'.... Credo che lui si senta piu' Argentino...ma abbia fatto una scelta di convenienza.... Poi non lo so... A me ad ogni modo non e' mai piaciuto...Oltre a starmi anche molto antipatico lo trovo un giocatore troppo grezzo... e' forte solo perche' ha una fisicita' eccezionale e ha corsa...e non abbiamo in Italia molti giocatori con queste caratteristiche....
Guardatevi questo video
YouTube - Toni vs Ribery aspettando Italia - Francia EURO 2008
Ultima modifica di Duccio : 18-06-2008 alle ore 15.13.47
comunque sembra che riberry non si sia fatto niente di grave... stamattina davano la possbilita che si fosse rotto qualcosa con tipo 7 mesi di stop...
su questo meno male
e stasera forza russia![]()
oggi la mia collega mi faceva notare che Donadoni ieri parlando con l'arbitro (per quell'episodio in cui i francesi non hanno buttato fuori la palla con un nostro uomo a terra, ma poi a parti invertite l'arbitro a fermato il gioco) gli ha detto : "WHY BEFORE NOT?" ...![]()
![]()
ditemi che non è vero...