E' uscita la commissione!!!!!!Bisogna andare sul sito di psicologia agli avvisi della segreteria studenti!!! Io conosco a parte la Nigro solo la D'Olimpo, sapete gli altri membri chi sono? Buono studio a tutti![]()
E' uscita la commissione!!!!!!Bisogna andare sul sito di psicologia agli avvisi della segreteria studenti!!! Io conosco a parte la Nigro solo la D'Olimpo, sapete gli altri membri chi sono? Buono studio a tutti![]()
Ragazze, nn pensiamo al peggio cerchiamo solo di mantenere la calma e la concentrazione almeno per quanto è possibile e tutto andrà per il meglio.Io almeno voglio pensarla così mi aiuterà ad essere meno ansiosa...Buono studio
Nn riesco a trovare sul sito la commissione dov'è? grazie a tutti
io nn riesco ad entrare nel sito per vedere la commissione
....uffa
i nostri membri sono nigro o d'olimpio
i membri esterni sono :dott.fallace giuseppe, dott.ssa cinzia saponara, dott.ssa maria suppa
scusate...volevo scrivere nigro e d'olimpio
Ho visto adesso..Io credevo che la commissione fosse composta da tutti docenti della nostra facoltà...Ma sapete chi sono??Dr Fallace, Dr.ssa Suppa, eccc
Cmq la D'Olimpio è bravissima ma molto esigente e come la Nigro nn le piace essere presa in giro..Cmq credevo di peggio!!!
Concentriamoci..A studiare...
![]()
Ragazze sn terrorizzata la prof.ssa D'Olimpio insegna Metodologia ed io ho dei grossi limiti in qs didciplina nn vorrei che uscisse la sola traccia di metodologia. Per quanto riguarda le due prof. è vero entrambe sono esigenti e nn vogliono essere prese in giro, ma del resto chi lo vorrebbe...
Le altre che non conosciamo sono le dottoresse dell'Ordine degli Psicologi, generalmente sono tranquille.... la D'Olimpo non è il massimo, ma non è cosi tremenda, io l'ho avuta in commissione d'esame, gentilissima e molto materna.
Speriamo sia ancora cosi!!!!!!!!!!!
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
raga ma dov'è l'avviso riguardante la commissione nn riesco a trovarlo
L'avviso è sul sito della facoltà di psicologia, www.psicologia.unina2.it, dovete clikkare su segreteria degli studenti e là ci sta l'avviso. Ciao e non ci imparanoiamo con l'estrazione di una sola traccia...che cacchio ci vogliono mandare o no a quel paese a noi del vecchio ordinamento????
e poi è già così da un pò la modalità perchè dovrebbero cambiarla?
Mo ragazzi,sto troppo male!L'ansia ora cresce!
Ma perchè si pensa che la Nigro possa cambiare modalità?Chi conosce il ragazzo che ha fatto l'esame con lei?
Cosa intendete per "non si fanno prendere in giro"?
fiofio
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano