• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 233
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: !!aiuto!!aiuto!!paulesu!!

Citazione Originalmente inviato da ginghellina Visualizza messaggio
    dal prossimo anno il paulesu non c'è più....
    chi ci mettono al suo posto ??????????!!!!!!!!
    potrebbe esserci la meringolo godetevi questi esami xk l' anno prossimo si cambia musica....
    io personalmmente m sono fatta il mazzo l' anno scorso...ma adesso tra il duo nerini stefanile casale che cmq sia ne fà parte forse si salva un pò il paulesu ma x il manuale l' amerio c vuole il bicarbonato da quanto è bello quel libro......!!!!...

Partecipante Affezionato L'avatar di Mìchelotz

A me hanno detto che per l'orale fa le domande l'assistente (sul comnpito scritto, quindi correzione/approfondimento presumo) e lui un po qua e la tra dispense, libri e libro a scelta, di più non so. Se qualcuno è illuminato, che ci illumini!
    "perché la vita è un brivido che vola via, è tutt'un equilibrio sopra la follia...sopra la follia..."

Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983

Sì..bona..!! Se mi chiede l'Amerio son finita!

Citazione Originalmente inviato da Pilary1983 Visualizza messaggio
    Sì..bona..!! Se mi chiede l'Amerio son finita!
    io sò questo perchè delle mie amiche/i...l' hanno dato nicola...
    di solito t chiede cose delle dispense tipo il progetto fatto a sesto fiorentino...o leva giovanile....questo m hanno detto poi l' assistente t chiede il libro a scelta...in modo molto generale ps SE GUARDI NEI LIBRI A SCELTA C' è ANCHE NORMALE E PATOLOGICO D STORIA...o il lavoro d approfondimento se l' hai fatto..chiarimenti sul compito....amerio che c' è definizioniz rete d comunicatà....io l' ho letto tutto ad ottobre quel libro...xk a lezione con una slide c faceva 3 settimane d corso..quasi,e poi c è arrivato un bel malloppone...ah ecco dimmi un pò la parte del progetto era progetto x persone senza fissa dimora...!!!!dimmi dimmi t prego...nn che m preoccupi fare il progetto....a settemb il 1 appello è è il primo settembre.....nn ho parole...!!!!!
    E STAI TRANQUILLA...
    ps io nn sò che fare che dici inizio a fare la casale...!!!!???...ma si dai sistemiamo la roba intanto...

Partecipante L'avatar di memole_v

Io so solo che fa domande molto generiche sull'amerio: modello biopsicosociale, Lewin...
    Per fortuna mi confermate che si poteva portare Canguilhem come libro a scelta (pensavo di aver scritto una cavolata )

Per chi ha fatto la casale non dovrebbe essere difficile perchè gli argomenti sono all'incirca gli stessi..

Citazione Originalmente inviato da memole_v Visualizza messaggio
    Io so solo che fa domande molto generiche sull'amerio: modello biopsicosociale, Lewin...
    Per fortuna mi confermate che si poteva portare Canguilhem come libro a scelta (pensavo di aver scritto una cavolata )

Per chi ha fatto la casale non dovrebbe essere difficile perchè gli argomenti sono all'incirca gli stessi..
    guarda io penso che farò così m faccio uno dei libri a scelta ma nn il changuillem..un altro...
    poi all' orale....se m riesce gli riciclo anche il changy....cm hanno fatto già altri...dopo tutto è un libro cmq studiato se lo sai xk nn parlarne...

Partecipante Affezionato L'avatar di Valeatomica

Ho bisogno di capire una cosa.... allora sto leggendo la malloppata dell'amerio che per quanto affascinante è prolisso, lento e dispersivo e non si sa davvero dove vuole andare a parare e soprattutto quale argomento e nozione risulta poi essere utile per l'esame..... in ogni caso, a parte questo.... qualcuno mi sa dire con chiarezza che libri servono per l'esame???

Cioè oltre all'amerio, all'altro libretto obbligatori che libri si devono fare?
    ( premetto che io non ho partecipato nè fatto nessun progetto )

grazie mille

Ma l'Amerio non serve tutto!! Tranquilla!
    Se mi dai il tuo indirizzo msn o mail te le mando io le domande che mette di solito!

Ma in genere alza all'orale? O mi metto da subito l'anima in pace?
    E,male che va,resta il voto dello scritto..VERO?!?!?

qualcuno che ha fatto l'orale a questo primo appello sa dirmi che domande ha fatto e sucosa si orienta di più?alza il voto dello scritto?
    help..........

io ho fatto l'orale...
    Il prof è tranquillissimo, ti chiede di approfondire alcune domande del compito che hai scritto male e soprattutto fa domande su cui bisogna un pò ragionare, ma se hai studiato le dispense ci arrivi facilmente

Grazie!ma hai notato se alza il votodello scritto?tipo se uno prende 24 può arrivare a un 27? e soprattutto chiede l'amerio e il libro a scelta?grazie ancora

Citazione Originalmente inviato da benede81 Visualizza messaggio
    Grazie!ma hai notato se alza il votodello scritto?tipo se uno prende 24 può arrivare a un 27? e soprattutto chiede l'amerio e il libro a scelta?grazie ancora
    guarda non saprei...degli orali che ho sentito partiva dalle domande dello scritto, poi ovviamente spaziava un pò ma sempre inerente a quello che tu gli dicevi: insomma non ha fatto domande strane o troppo specifiche.
    I voti li alza se rispondi bene...anche di molto...io da 25 sono arrivata a 28.

Citazione Originalmente inviato da benede81 Visualizza messaggio
    Grazie!ma hai notato se alza il votodello scritto?tipo se uno prende 24 può arrivare a un 27?
    Sì! Io da 24 son arrivata proprio a 27!
    C'è chi da 24 è arrivato anche a 28..
    Ultima modifica di Pilary1983 : 23-06-2008 alle ore 14.33.17

nancysal82
    Ospite non registrato

Riferimento: è nauseante quel libro

ho fatto il paulesu al primo appello e ti assicuro non era niente di drammatico..lo dice una che ha studiato solo ed esclusivamente le dispense..fai bene quelle e andrà benissimo!!!

Pagina 8 di 16 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy