arrivo ora da bologna...e leggo di corsa..perchè devo studiare per i due esami di lunedi, porca pupazza!!!!
va beh, comunque..l'esame di oggi 30 e lode.
i due esami di giovedi scorso hanno fruttato 27.
per cui sono soddisfatta, per ora questa sessione conta 6 esami dati...ne mancano solo () altri 5.
vi abbraccio un po' tutti, se non vi formalizzate che sono sudata, per via dell'afa e svestita, sempre per via dell'afa.
p.s. Biz ho sognato te + mare stanotte![]()
Ultima modifica di sulinari : 18-06-2008 alle ore 15.08.18
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Salve
Che caldo bestiale
Al ritorno dall'uni, ero tentata di lasciare la macchina in stazione: era un forno, ma nemmeno di farmela a piedi mi andava.
Sono distrutta e assonnata: qualcuno che studia al mio posto?![]()
grazie...
è un percorso verso l'accettazione di una solitudine totale, che va vissuta, che non si può fare a mano di vivere, che esiste diversamente da come io pensavo esistesse.
devo ricostruirmi nel niente.
oggi non trovo i pezzi.
il pensiero vaga e le parole sono poco chiare.. appena sussurrate..
oggi il silenzio è meno rumoroso.
brava suli!
brava suli!!! Auguroni per tutte le materie....!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bene...bene......ma come al solito devo analizzare tutto...e nonostante il voto...mi sono detta...che potevo fare meglio
ed il fidanzato mi ha mandata a quel paese...meritatamente....sarà che era l'esame di psicopatologia...ma mi trovo più borderline e ossessiva del solito
vorrei dormire...ma fa troppo caldo...giuro non lo scrivo x farvi morire d'invidia, ma qui si cuoce...e poi sarà la tensione post esame e post partita...che non riesco a dormire seriamente...chiudo gli occhi x qualche secondino e poi li riapro...come fossero due fanali accesi!!
che mi sono persa in questi giorni??
ho quasi finito il secondo libro , ma solo perchè non ho ripetuto il primo
me la concedo domani la ripetizione di entrambi non ho cos'altro fare
![]()
Brava euphoria!
Tu si che mi sembri una studentessa modello...!!!
Non come me che domani ho l'esame e ho un vuoto totale!!!
Mi sento già "signorina si ripresenti" o il 18 dato per pietà come dire vattene non ti voglio più rivedere!
a tutti!
Grande Suli e complimenti a Lialy!
Qui c'è una giornata bellissima e io sto facendo pedagogia speciale, non è giusto![]()
ciao pallini!!!
oggi ho accettato nuovamente di lavorare per i prossimi 3 mesi, ormai lo so già che le vacanze estive me le devo scordare, infatti quest'anno non ho prenotato proprio niente per non fare la fine dell'anno scorso.........!
I can catch happiness!