Ciao pallini
ogni tanto mi intrufolo fra voi...io invece ho appena rifiutato un lavoro, cieca mezz'ora fa....si sono impazzita...che ho fatto...ero tentata, tentatissima...almeno per far star zitta quella cXXXo di vocina dentro di me che dice " fai la mantenuta per recuperare un pò con l'uni"...
Ultima modifica di sarap680 : 18-06-2008 alle ore 19.13.09 Motivo: incognito
Lui e DI Milano ed è A Milano
per fortuna
guarda qui
Animazioni, filmati interattivi sulla biologia molecolare
ci sono delel animazioni stupende
L'ho usato per tutti e due gli esami di biologia
Non sei stupida ma la memoria non è una scatola in cui metti quello che vuoi e ci sta...
Infatti
A me ha cambiato l'esame quando mi sono presentata e NON ha chiesto NULLA delle localizzazioni (nello scritto c'erano delle fotocopie mal riuscite del Bear - che per inciso è bellissimo- )
rabbiaaaaaaa
Secondo me sarebbe più un...donatore di organi!!!![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 18-06-2008 alle ore 20.19.30
grazie arte , e nonostante vi è una sottesa disperazione che muove il motore dell'apprendimentoc'è la sto mettendo tutta
![]()
![]()
invece stupida mi ci sento uso male il cervello.Ho delle lacune mostruose nelle scienze naturali [fisica , chimica , matematica...biologia] forse non è stata azzeccata la scelta degli studi superiori.Mi sono resa conto solo al 5 anno che avrei frequentato volentieri il classico europeo
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bearspure io e poi 3 per Mendel e l'ereditarietà
...della Zanichelli
Siii benvenute!!!!
Tara la profetessa???
beh ma un sorrisino dovrebbe scapparti per quello che hai scritto
(bello il morale sotto gli infradito...)
io quando sono triste sparo delle cazzatone così grosse che mi passa la tristezza (sono preda della mia imbecillità in pratica)
Non sei una lagna
sei una persona con i problemi che capitano alle persone in alcuni momenti nella vita...
Mica c'è scritto che devi avere il sorriso stampato, no???
(Quello solo il tremendo Silvio nazionale)
Beata te
io se mi metto gli short dichiarano lo stato di calamità!
Eccone un'altra...ufff
ok esco a comprare un'abito stile suora del convento
che non si vedano tutte le tonnellate di diffettazzi che sboccano da tutte le parti
...
grrr devo tornare a correre
l'anno scorso ero una gazzella...
Manco morta!!!!!!!!!!
E perchè sottovaluti il prendere la pioggia in motorino???
che bolas OO !!!
ahahah questo week end pure io sono in turno per l'alza bandiera:
vado dal moroso
saranno 3 mesiii...
^_________^
Ammmore non è evidente
maaa
ma se dormi con una fanciulla e lei ti si avvicina sinuosa ...
è l'alza bandiera femminile che colpisce ancora...
^___^
E sei troppo FIGA!!!!
Sei bravissimaaa un mito di donna
Piangooooooooooooo
qui pioveeeeeeeeeeee
:o(((((
un abbraccio luna... : *
io telefonerei al tuo avvocato... ^ ^ '
ehi ciao benvenuta!!!!
Non ho capito perchè hai rifiutato però...
Ultima modifica di Arte1misia : 18-06-2008 alle ore 20.57.57
Cara Arte io ti adoro.
piu che un mito sono una cretina. mi sono appena messa a piangere da sola perchè sono andata, sempre da sola, a cercare in rete (brava nerd) un po' di cose che in effetti ho anche trovato. cretina. funziono solo quando studio io.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Se devo essere sincera...io ho pensato la tua stessa cosa!!!...ho capito che mi sbagliavo dopo qualche frazione di secondo...ma intanto è il primo pensiero quello che conta!!Voi uomini del thread mi state fuorviandoooo!!!
Brava Lialy!!!
Bacissimi anche a te!!!
Non mi formalizzoe complimentissimi!!!
ciccia....mi dispiace sentirti così...non conta molto...ma in qualche modo ti sono vicina...
Non dire così!!!!in bocca al lupo
mi fai morire Arte!!!mamma mia io ti adoro ogni giorno di più
Sera a tutti pallini vari....siccome non so se bazzicherò per il forum....vi mando un mega abbraccio adesso e vi auguro una buona serata e una buona notte!!
In bocca al lupo a tutti quelli che hanno esami!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mie tristi palline adorate, suli...luna...che sono ste lacrime....non è solo stanchezza...c'è un'ombra in fondo agli occhi...
lunalamù, tu dici di non trovare i pezzi, oggi....ti regalo io un pezzetto...a volte sedere sulle proprie macerie serve a fermarci dalla frenesia....piano piano ti guardi intorno e cominci a ricostruire...
non sei sola. Io ci sono...stanca, preoccupata, ammaccata...ma ci sono.
Suli.....mica mi sono scordata!!! ci sono pure x te....
tanto basto per entrambe....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Già...che succede Suli??non ho ben capito...![]()
Pensa a Biz...e al mare....e vedi come ti riprendi!!!![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.