...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
buonasera....... shopping terapeutico con la mitica pici voleva proprio
![]()
tornato ora dal campo..
questo caldo è veramente pessimo..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a me quello del 30, quello del 4, quello del 15, ecc ecc![]()
stancatroppe cose da ricordare-..mi metto a letto a leggiucchiare
![]()
Per ricaricarmi - sempre se ne abbia abbastanza voglia - pausa dai libri, musica o altro, e poi ripresa. E poi, volete mettere la soddisfazione di un esame in meno dai... dalle sfere? Speriamo che luglio sia propizio, perchè mi sono attardato un pò!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ho passato una bella serata col mio amorestasera non ha studiato proprio nessuno eh...
![]()
mi bruciano gli occhi oggi... spero di non star diventando miope
oggi mi sento proprio "in colpa"...uff..mi sono fatta convincere.....ho speso 54 euri solo per una maglietta....una specie di bustino.....cavolo però..quanto è bella!!!...e ho comprato pure una borsa e una fascia(top)....ahi ahi...se lo sa mia mamma...!!..
![]()