Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma lei sembra giovanissima anche nelle altre foto!!e poi è giovanissima ora che ci penso
La trovi nella gallery
Suli ti faccio pubblicità!!
concordo con laski!!dove saresti grassoccia???
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
no va beh la scollatura abbonda come sempre lo ammetto...però in sta foto non sono il massimo me ne rendo conto..ma va bhe...mica si può sempre venire bene...e poi vicino a bis sembro ancora piu tappo
sara sei una grandeeee!!!!!
grassie. arrossisco. ho 29 anni ...dici che non sono piu una bambina eh? no eh? capperi lo sapevo io....
Biz....biz....certe cose non si dicono in pubblico....
p.s. si i colleghi mi prendono per un 'allieva. gli studenti a volte pure....![]()
Ultima modifica di sulinari : 18-06-2008 alle ore 22.28.13
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ma che carina Suli..
Biz ma quanto sei alto??![]()
grazie suli
Ragassuoli....scendo a lasciare mio fratello da un amico...
Buona continuazione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bene...io amo gli uomini alti....
basta basta...vado!!!
![]()
ho capito perchè non l'ho riconosciuta! nelle altre foto della gallery ti ho sempre vista con parti del corpo scoperte