Ultima modifica di saruccia84 : 19-06-2008 alle ore 13.32.23
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non so perchè me ne ha messi due di messaggi.. giuro che ho premuto invio una sola volta... infatti l'orario è lo stesso![]()
Ultima modifica di laskizoide : 19-06-2008 alle ore 13.35.13 Motivo: post doppio
La spedizione dei MILLE!!!!!!
Mille pages Pallini cari...Auguri a tutti!!![]()
[QUOTE=pasta_frolla;1533200]SULI?!?Che abbiamo deciso, lo distribuiamo un pò quel DAVANZALE?![si capisce che lo vorrei?
] comuqnue...
Amore...distribuirlo non riesco..ma a volte vorrei proprio.
è scomodo, molto spesso.
senza contare che certe canottiere addosso a me fanno piu l'effetto canotto che canottiera
va beh...comunque io distribuirei un bel po' della mia ciccia, tette a parte o comprese..madonna se lo farei...
io domani sono praticamente costrretta ad andare al fiume con un'amica.
io non amo molto il fiume, però lei si..e soprattutto mi telefona da giorni e mi tiene il muso perchè io devo studiare e lei invece è in vacanza e si annoia..così domani si va..mi porterò da studiare, non ho voglia di sentire altre lamentele....
mostra il tette segnale.
se fanno numero, mettici pure anche le mie![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
buongiorno pallini, palline, pallette e palluzzi vari!!!!!
oggi è giuverì, il giorno più bello della settimana e siamo a pagina 1000...mille milioni di mille pagine come diceva l'ingegner Cane....
vi abbraccio tutte stritolosissimamente...anzi tutti!!!
e per chi si lamenta delle tette....so che vuol dire quando la gente si tuffa su di te come sul cuscino la sera...sulinari, ti capisco!!!!
ma la gente ama abbracciare quelle come noi...e quindi LET'S HUG!
stamattina ho avuto dei problemoni ad accedere ad ops, infatti ho rinunciato e ora sono felice di ritrovarvi....oggi pomeriggio studio di nuovo.....(che novità!)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
biz, sempre più sensibile eh? stavolta è bastato semplicemente nominare il tette-segnale![]()
Ciao pallini!
Ho preso 29!!
Solo e solamente grazie a voi, grazie alla palla!!!
![]()
brava mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora incrocia tu le dita per me....il 26 ho l'eds e sto sclerando!!!
biz, potresti spiegarmi come visualizzare 40/post pagina?
per catturare la tua attenzione devo usare pure io il tette-segnale? no, daaaaaai!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.