Aspetta e spera!![]()
Aspetta e spera!![]()
secondo me li mette questa notte.. è incredibile......
ad essere sincera per me loro 2 potrebbero pure avere una tresca...affari loro, ma non li giustifica...
prima avevano detto il 15,poi siamo passati al 18-19...adesso siamo al 19 pomeriggio e dei risultati nemmeno l'ombra... per lo meno una spiegazione ce la dovrebbero...
una persona dovrà pure organizzarsi la vita??...non è che esistono solo loro...e non veniamo fuori con la spiegazione "tanto siamo a Psicologia a firenze"...
Non ricordo bene sinceramente ma più o meno ho risposto così:
1) Analogie e differenze tra CCS con e senza reinserimento
Il senza reinserimento è equiparabile al lavoro con la popolazione infinita perchè ogni unità estratta potrebbe essere teoricamente nuovamente estratta (quindi immagino che non debba essere usato il fattore di correzione per popolazioni infinite, ma non so). Poi del campionamento senza reinserimento bisognava fare il discorso sul cambiamento della probabilità di estrazione ogni volta che estraggo un'unità.
2) Caratteristiche della distribuzione media campionaria nel campionamento stratificato proporzionale...
Cavolo non mi ricordo proprio...comunque mi ricordo solo di aver scritto come si ricava dalle varie medie di strato...
Spero di non essermi spiegata troppo coi piedi ma realmente non mi ricordo il resto...![]()
Ragazzio io sono veramente inorridita, skifata.. nn so ke aggettivo usare... secondo me i risultati nn li mettono o sono capaci di metterli anke domatt!!!!
Neanke voi avete trovato nulla, vero??
mi prende veramente male!!!!!!!!!
Ke dite, si puo' mandare una e mail minatoria alla petrucci??
non so a cosa potrebbe servire una mail minatoria alla petrucci..secondo me sarebbe pure contenta della cosa...
...scherzo ovviamente...
ma qualcuno ha già provato per caso a mandare una mail ai professori?
e mi sembra quasi impossibile che nessuno possa farci qualcosa...
cmq se i risultati li mettono domani si rendono ancora più ridicoli...è una cosa ingiusta farci aspettare 2 settimane così...
ma chi si occupa di mettere i risultati sul sito?voglio dire, è probabile che li mettano stasera o ormai dobbiamo aspettare domani?
Aggiungo qualkosina......
1)Allora nel CCS con reinserimento c'è una variabilità maggiore rispetto a quello senza ripetizione in quanto possono essere estratte + volte le stesse unità.... Da ciò deriva stime e stimatori meno efficienti (cioè con una maggiore variabilità).....
2) Nella second dmanda dovevi scrivere le proprietà classike degli stimatori visto ke gli stimatori derivanti dal CCS proporzionale sono:
-EFFICIENTI
-CORRETTI
-CONSISTENTI
Spero di esserti stato di aiuto....
P.S. Scusa Cambridge x le aggiunte!!!!![]()
Ultima modifica di nanny1982 : 20-06-2008 alle ore 09.58.49
Chris
un consiglio urgente...ho preso 24,a causa delle domande teoriche,non so se accettarlo,è un rischio rifiutare con la petrucci?![]()