Ammetto che questo sogno fa proprio schifo davvero .....![]()
.... il solo pensiero non mi ha fatto mangiare a pranzo!!!
![]()
![]()
Ho sognato che ero a casa mia , nel bagno di casa mia e dovevo mettermi l'apparecchietto ai denti( non ho mai messo l'apparecchietto in vita mia
).
Prendo questo apparecchietto e lo metto in bocca ma poi mi rendo conto che da di carne avariata![]()
![]()
![]()
!!!!
In effetti questo apperecchietto è circondato da della carne![]()
.... è attaccata!!!
Allora io nel sogno mi ricordo che il dentista mi aveva detto che dopo qualche gg dovevo togliere questa carne dall'apparecchio ma me ne ero dimenticata.![]()
![]()
Insomma ho la felice idea di togliere questa carne (ma che schifo!! Nella realtà sarei svenuta o avrei vomitato! )![]()
e la butto nel lavandino!!!
![]()
![]()
Succede che il lavandino si ottura![]()
perchè l'acqua non va via e fa risalire questa carne maledetta!!!
![]()
Allora io apro l'acqua fino a quando risale tutta la carne per poi prenderla e buttarla altrove!! (doppiamente disgustata!!![]()
![]()
![]()
)
Quando però quasta porcheria sale a galla non è più carne ma il mio libretto universitario che è tutto bagnato!!!
![]()
![]()
Mi viene il panico![]()
..... immagino già i casini per questo guaio!! Cerco di recuperare tutti i pezzi del libretto ( il libretto cmq è diverso dall'originale.... ha tante foto diverse e tanti timbri diversi e i voti sono scritti con i numeri
![]()
![]()
![]()
)
Però nel sogno mi consola il fatto che ho la fotocopia e che posso richiedere una copia ( io questa fotocopia del libretto non ce l'ho)
Poi mi sveglio perchè per recuperare tutti i pezzi del libretto sono costretta a far risalire i pezzi a galla facendo scorrere molta acqua ma l'acqua invece di riempire illavandino riempie il cassetto che è accanto il lavandino....![]()
![]()
![]()
Insomma a questo punto mi viene un'angoscia tremenda... mi rendo conto che ho combinato un guaio e mi sveglio.... angosciata e disgustatissima![]()
![]()
![]()
![]()

( non ho mai messo l'apparecchietto in vita mia
).